X


U&D, Armando Incarnato ha uno sfogo: “La vera forza è essere sè stessi”

Scritto da , il Marzo 16, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato U&D

Uomini e Donne, Armando Incarnato replica alle critiche sui social: “Sempre me stesso”

Armando Incarnato è da anni uno dei grandi protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, anche se spesso sulla sua persona sono piovute molte critiche da parte del pubblico che non ne ha apprezzato determinate scelte o atteggiamenti. Nelle ultime ore Armando, attraverso un post su Instagram, ha voluto replicare alle critiche sfogandosi duramente e chiarendo la sua posizione di persona trasparente: “Perché la vera forza è avere il coraggio di essere se stessi… Sempre e comunque!” ha dichiarato senza mezzi termini, allegando un video in cui spiega anche meglio il concetto.

Armando Incarnato, piovono critiche per il suo percorso a Uomini e Donne: il motivo

Il motivo per cui il cavaliere di Uomini e Donne Armando Incarnato è spesso nel mirino delle critiche non è univoco: basta farsi un giro sulle pagine social personali o del programma per scorgere molti commenti che ne criticano le gesta. Una delle maggiori critiche fatte ad Armando è che per molte persone lui non è realmente nella trasmissione per trovare l’amore, e che inoltre tende ad immischiarsi troppo nelle questioni altrui come un santone da cui emergerà sempre una verità. Incarnato, anche in trasmissione, ha sempre ribadito di avere il massimo rispetto per la trasmissione e di non avere alcuna intenzione di prendere in giro nessuno o di non trovare l’amore, sottolineando anche di avere qualche difficoltà nel relazionarsi.

Uomini e Donne, scontri accesi tra Armando Incarnato e Biagio Di Maro: cosa è successo

Uno dei cavalieri con cui proprio non riesce a legare Armando Incarnato è Biagio Di Maro, anch’egli campano e spesso nel mirino delle critiche tanto quanto il suo collega. Di recente Armando, su cui è caduta una bomba, ha ‘smascherato’ Biagio in studio affermando di aver richiesto una canzone da ballare che servisse a fargli fare una sponsorizzazione.