X


U&D, Franco Fioravanti senza freni su Gemma Galgani: “Mi farei massaggiare”

Scritto da , il Marzo 13, 2022 , in Uomini e Donne
foto franco Fioravanti ued

Uomini e Donne, Franco Fioravanti colpito da Gemma Galgani: “È stata carina”

Franco Fioravanti, scoppiettante cavaliere new entry del trono Over di Uomini e Donne, è stato intervistato a Uomini e Donne Magazine dopo la querelle in studio con Enza e Caterina a proposito della proposta di farle un massaggio. Franco però si è goduto un massaggio da Gemma Galgani e non ha nascosto l’interesse a sperimentare ancora la curiosa pratica: “Certo che me lo farei fare, è bravissima! Gemma è stata davvero carina a farmi quel massaggio, è riuscita ad attenuare moltissimo il mio mal di schiena: mi sono beccato un colpo di vento subito dopo l’allenamento e mi sono “incriccato”. Lei mi ha rimesso al mondo, non me lo sarei mai aspettato

Franco Fioravanti fa chiarezza sulla proposta ad Enza a Uomini e Donne: “Nessuna malizia”

Franco Fioravanti è stato protagonista di un’accesa discussione in studio dopo la proposta fatta alla dama Enza di farle un massaggio privato. La dama non ha apprezzato la proposta, ed anzi si è scatenata creando il caos, ma Franco ci ha tenuto a chiarire la sua posizione: “Senza nessuna malizia! Enza mi aveva detto di avere un dolore alla cervicale, io sono molto bravo con i massaggi e le ho detto che, se avesse voluto, avrei comprato un olio per massaggi e avrei cercato di aiutarla con il suo dolore. Non c’era nessun sotteso ambiguo ma lei si è irrigidita veramente molto”.

Uomini e Donne, Franco Fioravanti si difende dalle critiche: “Non allungo le mani”

Dopo la polemica con Enza a Uomini e Donnee la proposta di massaggiarla privatamente, su cui ha già chiosato, Franco Fioravanti ha voluto ribadire ulteriormente di essere una persona dalle buone intenzioni e che non ha atteggiamenti sbagliati: “Se c’è qualcuno che non allunga le mani sulle donne sono io. Sono passato per un tipo che fa chissà quali avances, ma non è proprio il mio caso! Anche quando ho fatto quella sparata sul chiedere sempre un massaggio al primo appuntamento, io stavo scherzando. Non ho questo approccio, basta chiedere a Nadia. A volte le mie parole andrebbero prese molto meno sul serio”.