X


U&D, grande passo per Andrea Nicole e Ciprian: è ufficiale, succederà a breve!

Scritto da , il Marzo 14, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Andrea Nicole U&D

Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian Aftim vicini alla convivenza? Lei: “Ci dobbiamo solo organizzare”

Dopo il finale discusso a Uomini e Donne, Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno vinto le critiche dimostrando al pubblico e non solo il loro grande amore. Nelle ultime ore l’ex tronista ha annunciato che per i due i progetti sono in essere e che presto arriverà la convivenza, come riportato da Di Più: “Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti”.

Andrea Nicole, momento d’oro con Ciprian Aftim dopo Uomini e Donne: “Sogniamo una casa tutta nostra”

Andrea Nicole e Ciprian Aftim dunque compiranno a breve il grande passo di avviare una convivenza, indubbiamente un passo importante considerando che il loro percorso a Uomini e Donne si è concluso solo pochi mesi fa. L’ex tronista. ha spiegato di aver trovato l’amore vero e di volerlo vivere perpetuamente, spiegando anche come mai stanno decidendo di cercare casa: “Dopo avere desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme. Dove? A Roma: io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista e per lui sarebbe più difficile spostarsi”

Uomini e Donne, Andrea Nicole in difficoltà: cos’è successo nei scorsi giorni

Prima di questo clamoroso annuncio, Andrea Nicole aveva raccontato qualche giorno fa sui social di non esser stata bene. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva rotto il silenzio raccontando di aver trascorso una pessima nottata poi accompagnata da una giornata non al top, anche se poi indubbiamente il rapporto con Ciprian Aftim ha aiutato a stare meglio.