X


U&D, Ursula Bennardo a sorpresa svela: “Il matrimonio con Sossio non ci sarà”

Scritto da , il Marzo 4, 2022 , in Uomini e Donne
foto ursula bennardo 1marzo

Uomini e Donne, Ursula Bennardo frena sul matrimonio con Sossio Aruta: “Non mi sento sicura”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno vissuto alcune difficoltà nell’ultimo periodo e proprio l’ex dama di Uomini e Donne si è raccontata a Uomini e Donne Magazine dove ha spiegato un po’ di cose. Ursula, però, ha spiegato che lei e Sossio ad oggi non hanno in programma di sposarsi perchè la dama ha delle sofferenze che non è riuscita a superare:“Il matrimonio non ci sarà, è vero, almeno per il momento. Non mi sento ancora sicura e non posso fare un passo così importate, che condiziona la vita, adesso. Non vivrei quel momento con il giusto spirito. Per cui non voglio assolutamente forzarmi: finché non mi sentirò pronta e sarò felice al solo pensiero, non mi sposerò”

Ursula Bennardo spiega i tentativi di Sossio di riconquistarla: “Ha provato a modificare il suo carattere”

Sossio Aruta ed Ursula Bennardo hanno avuto una prima crisi dopo l’estate scorsa ma dopo qualche settimana in cui la situazione sembrava irrimediabile i due sono riusciti a riprendersi. L’ex coppia di Uomini e Donne ha poi affrontato altri alti e bassi ma Ursula ha voluto raccontare i sacrifici e gli sforzi fatti dal compagno per mettersi i problemi alle spalle: “Fin da subito ha provato a modificare quel lato del suo carattere che, forse, finora mai nessuno aveva messo in discussione. Ha capito di avere degli atteggiamenti a volte sbagliati e ha iniziato, di conseguenza, a porsi in modo più consono a un rapporto di coppia”

Uomini e Donne, Ursula Bennardo non ha rimpianti con Sossio Aruta: “In amore conviene riprovarci sempre”

Ad Ursula Bennardo è stato chiesto se in amore è giusto riprovarci, e visto l’iter dell’ex dama di Uomini e Donne con Sossio Aruta la risposta la si poteva immaginare: “In amore conviene sempre riprovarci per non avere rimorsi né rimpianti, ma c’è sempre un limite soggettivo e, superato quello, è meglio star soli piuttosto che subire un rapporto che ti svuota anziché arricchirti”.