X


U&D, Vanessa Spoto non perdona: “Mi ha delusa”, stoccata a Massimiliano Mollicone

Scritto da , il Marzo 20, 2022 , in Uomini e Donne
foto vanessa spoto ued

Uomini e Donne, Vanessa Spoto delusa da Massimiliano Mollicone: “Tra noi fattura insanabile”

Dopo i difficili mesi trascorsi, Vanessa Spoto è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine facendo un po’ il punto della situazione sulla sua vita. Dopo Uomini e Donne, Vanessa ha cercato di portare avanti una storia con Massimiliano Mollicone ma tra i due le cose non sono andate proprio come sperato, e ad oggi l’ex corteggiatrice appare ancora piuttosto delusa: “Tra noi c’è una frattura che per me è insanabile: ai miei occhi Massimiliano si è dimostrato una persona completamente diversa rispetto a come si raccontava nel programma. Io provavo un sentimento molto forte, lui mi ha delusa tanto e sono arrivata a pensare che non abbia mai provato sentimenti per me. Comunque, mi sono lasciata alle spalle questo capitolo e non rinnego nulla, sono sempre lezioni di vita”

Vanessa Spoto spiega cos’è successo dopo Uomini e Donne: “Avrei dovuto conoscere meglio Massimiliano”

Con Massimiliano Mollicone dunque le cose non sono andate benissimo, e anzi non sono mancate frecciatine via social che hanno scaldato gli animi. Vanessa Spoto, però, ha lucidamente spiegato che forse il vero problema è stato concentrarsi totalmente sulla sua relazione dopo Uomini e Donne, affermando: “Uscita dal programma io stavo sempre con Massimiliano, non vivevo la mia vita e per metterlo al primo posto su tutto ero arrivata a trascurare i miei affetti. Avrei dovuto conoscerlo meglio anche fuori dallo studio, senza essere precipitosa, perché è vero che Uomini e Donne ti fa conoscere delle persone, ma poi bisogna vedere se l’ingranaggio gira anche fuori”

Uomini e Donne, Vanessa Spoto paragonata a Giulia De Lellis. Lei: “Qualche somiglianza c’è”

Abbandonando l’argomento Massimiliano Mollicone, si è passati ad argomenti un po’ più leggeri tra cui l’estetica. Vanessa Spoto, molto carina e davvero tanto apprezzata, è spesso paragonata a Giulia De Lellis, un confronto che proprio non dispiace all’ex Uomini e Donne: “Certo che mi fa piacere, Giulia De Lellis è bellissima! In effetti qualche somiglianza c’è, anche nel modo in cui comunichiamo oltre che nei tratti del volto: per esempio entrambe gesticoliamo molto quando parliamo. Di sicuro a me non dispiace per nulla che si faccia un paragone del genere”