Una Vita, anticipazioni italiane: Felicia è stata uccisa, Soledad nei guai
Anticipazioni Una Vita, puntate dal 7 al 12 marzo: Felicia è stata avvelenata
Verrà finalmente allo scoperto Soledad nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. In casa Bacigalupe arriverà l’esito dell’autopsia sul corpo di Felicia e la verità sarà scioccante: la donna è stata avvelenata. Nelle puntate dal 7 al 12 marzo di Una Vita, Soledad andrà subito in ansia e si metterà alla ricerca del referto per evitare che venga letto da Marcos. Anabel però scoprirà la domestica. Le anticipazioni di Una Vita svelano che la ragazza capirà anche che il padre e Soledad hanno una relazione. La giovane infatti li vedrà in atteggiamenti intimi e, nonostante i tentativi di depistaggio della coppia, capirà tutto.
Puntate italiane Una Vita: Sabina assume una nuova cameriera, Miguel resta folgorato
Intanto nelle prossime puntate di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, Sabina deciderà di assumere una nuova cameriera e metterà gli occhi su Daniela Stabile, un’avvenente ragazza dalle origini italiane. La giovane inizierà a lavorare al ristorante e entrerà subito in sintonia con gli abitanti di Acacias, compreso Miguel. Il ragazzo nelle nuove puntate di Una Vita non potrà fare a meno di restare folgorato dalla bellezza della nuova arrivata. Dimenticherà Anabel?
Spoiler Una Vita, puntate 7-12 marzo: nuovi screzi tra Antonito e Lolita
Nei prossimi episodi di Una Vita Bellita riceverà la visita del nipote Ignazio e alla sua vista perderà i sensi. Intanto Antonito verrò selezionato per partecipare a una missione diplomatica in Marocco, ma Lolita non sarà d’accordo. Cosa deciderà di fare Palacios nelle prossime puntate della soap opera Una Vita?