X


Uomini e Donne, Nicol Piva sicura: “Tra Matteo e Federica nulla di concreto”

Scritto da , il Marzo 6, 2022 , in Uomini e Donne
Foto_nicol_piva_ued

Uomini e Donne, Nicol Piva non convinta da Matteo Ranieri e Federica Aversano: “Ecco la mia impressione”

Nicol Piva è una new entry di Uomini e Donne che sta tentando di conquistare Matteo Ranieri, ed a Uomini e Donne Magazine ha raccontato un po’ le sue sensazioni sul programma e sul tronista. Nicol, in particolare, si è detta non troppo convinta di quello che c’è tra Matteo e Federica Aversano: “Sinceramente ho seguito dalla tv la frequentazione di Matteo e Federica e ho come l’impressione, ma potrei anche sbagliarmi, che per lui non è nato ancora nulla di concreto. Lo vedo molto confuso e secondo me ha bisogno di altri stimoli. Sinceramente un po’ ci penso al loro rapporto, ma non mi spaventa. Certo, non mi entusiasma la loro frequentazione perché Matteo mi piace”.

Nicol Piva rapita da Matteo Ranieri a Uomini e Donne: “Mi ha sciolto il cuore”

Nicol Piva dunque sembra essere molto interessata a Matteo Ranieri, ed indubbiamente si giocherà tutte le sue carte affinché possa conquistarlo. Nicol, però, ci ha tenuto a spiegare i motivi per cui le interessa Matteo sottolineando il suo carattere: “Mi ha sciolto il cuore vederlo fragile e sentirsi come quasi in dovere di proteggere le sue corteggiatrici, di non ferirle. Questa sfaccettatura di Matteo l’ho percepita come qualcosa di bello e non l’ho mai vista in nessun altro ragazzo. Matteo è stato in grado di spogliarsi di quella maschera che gli uomini tendono a mettere, mostrando la sua vulnerabilità”

Uomini e Donne, Nicol Piva si racconta: “Odio dover contare su qualcuno”

Nicol Piva dunque ha parlato a lungo di Matteo Ranieri e dell’interesse che prova nei confronti del tronista di Uomini e Donne, ma si è anche raccontata mostrando un carattere molto forte e tutto da scoprire: “Sono una ragazza solare che cerca sempre di buttare tutto sulla battuta, sul sorriso. Anche quando ci sono dei momenti tristi tendo a sdrammatizzarli in qualche modo. Adoro la compagnia, sono spesso circondata di amiche e amici con i quali esco e mi svago. Lavoro tantissimo e odio l’idea di dover contare su qualcuno”.