X


Verissimo continua fino ad aprile? “Silvia Toffanin ci pensa” bomba di Dagospia

Scritto da , il Marzo 2, 2022 , in Verissimo
Verissimo Silvia Toffanin Riprende Vincenzo Salemme

Verissimo di Silvia Toffanin verso la chiusura la domenica? Mediaset vorrebbe prolungare fino ad aprile

Amici sta volgendo al termine per quanto riguarda il pomeriggio domenicale. Difatti pare che il talent show di Maria De Filippi saluterà la domenica pomeriggio il 13 marzo (e il 19 sbarcherà in prima serata). In base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagospia.it anche Verissimo dovrebbe salutare i telespettatori la domenica pomeriggio nella stessa data tornando ad un solo appuntamento settimanale (il sabato). Andrà davvero così? A quanto pare Mediaset, come riportate sempre dall’informatissimo sito web Dagospia, avrebbe chiesto a Silvia Toffanin di andare avanti con Verissimo alla domenica ancora per un altro mese (almeno fino a metà aprile):

“Amici saluterà il pubblico di Canale 5 nel daytime festivo domenica 13 marzo, la stessa data prevista anche per il talk di Silvia Toffanin. La rete avrebbe chiesto di continuare con la messa in onda fino a metà aprile…”

Silvia Toffanin e la richiesta di prolungare Verissimo fino ad aprile: “Ci sta pensando” dice Dagospia

Mediaset, secondo le indiscrezioni raccolte da Dagospia, vorrebbe prolungare Verissimo alla domenica fino almeno a metà aprile, ma l’ultima parola sembra ce l’abbia Silvia Toffanin. E proprio quest’ultima, come ha fatto sapere il portale Dagospia.it, non avrebbe preso ancora alcun tipo di decisione in merito: “La conduttrice ci sta pensando…” Tuttavia Dagospia.it ha anche fatto presente che il sì di Silvia Toffanin ad un eventuale prolungamento di Verissimo fino ad aprile sembra essere altamente probabile.

Anticipazioni Verissimo, ospiti di Silvia Toffanin: arriva Ilary Blasi

Il portale Dagospia.it ha poi rivelato che verso metà marzo dovrebbe arrivare a Verissimo Ilary Blasi, che ovviamente presenterà in anteprima la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti la popolare conduttrice, prima di ogni suo nuovo impegno televisivo, è sempre andata dall’amica Silvia Toffanin a parlarne. E chissà se in questa occasione scapperà a Silvia Toffanin una domanda a Ilary Blasi sulla sua eventuale crisi con Francesco Totti.