X


Vito Coppola e il gossip con Arisa: “Sono ancora geloso”, il retroscena inedito

Scritto da , il Marzo 18, 2022 , in Musica
foto Arisa vicina a vito

Vito Coppola viene allo scoperto con Arisa: “Ci piacciamo tantissimo ma non siamo fidanzati”

L’ultima edizione di Ballando con le stelle è stata vinta dalla coppia formata da Arisa e Vito Coppola. E tra i due la complicità e sintonia è andata oltre i passi di danza trasformandosi in una vera e propria storia d’amore. La loro relazione, però, è naufragata subito ma entrambi continuano a mantenere alta l’attenzione del gossip con le loro dichiarazioni. E l’ultimo è stato Vito Coppola che in una lunga intervista concessa a NuovoTv ha confessato come sono i loro rapporti oggi:

“Non stiamo insieme. Ci siamo fatti del bene e ancora ce ne faremo. Ci vediamo sempre e tra noi c’è un’intesa fuori dall’ordinario. Ci capiamo senza parole, basta uno sguardo. Ci piacciamo tantissimo”.

Insomma Arisa e Vito Coppola non stanno più insieme ma il sentimento tra di loro non si è spento ma solo trasformato.

Arisa e il retroscena sul loro rapporto rivelato da Vito Coppola: “Geloso di lei? Certo”

Durante l’intervista Vito Coppola ha anche confessato di essere ancora geloso delle cantante ed ha raccontato cosa è successo dietro le quinte de Il cantante mascherato nei giorni scorsi. Il ballerino nel dettaglio ha svelato:

“Quando ho visto un mazzo di fiori sulla sua postazione al Cantante mascherato volevo sapere chi glieli avesse regalati ma non me lo ha detto”

e poi ancora ha aggiunto: Geloso? Certo! Ma non so chi lo sia di più, se io o lei. Ma non siamo fidanzati.”

Il cantante mascherato, Vito Coppola sui suoi prossimi progetti futuri: “Mi piacerebbe proseguire con Ballando”

Arisa e Vito Coppola si sono ritrovati a Il cantante mascherato. La prima è tra i quattro giurati investigatori dello show mentre il secondo è nel corpo di ballo che accompagna le esibizioni delle maschere. Vito Coppola, ha concluso l’intervista rivelando i suoi programmi futuri: “Non faccio progetti ma mi piacerebbe proseguire con Ballando con le stelle.”