X


Vito Coppola non riesce più a nasconderlo: “Con Arisa il rapporto è…”

Scritto da , il Marzo 28, 2022 , in Gossip
foto Vito Coppola di Ballando con le stelle

Arisa e il rapporto con Vito Coppola: lui ha fatto finalmente chiarezza

Vito Coppola ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione il giornalista non poteva certo esimersi dal chiedergli se tutti i gossip inerenti ad un eventuale flirt con Arisa dopo Ballando con le stelle siano veri o meno. A tal proposito Vito Coppola è stato chiaro e netto, asserendo senza indugio alcuno che non stanno insieme. Il ballerino ha poi precisato che il loro rapporto è andato comunque oltre una semplice amicizia:

“Se stiamo insieme? In realtà no…Il nostro rapporto, però, va oltre una semplice amicizia…”

Successivamente Vito Coppola ha dichiarato di non avere paura di usare la parola ‘amore’, anche se ha voluto fare un’importante precisazione: “E’ amore per me anche quello che si prova per un amico o per un familiare…”

Vito Coppola non lo nasconde e confessa: “Con Arisa ci viviamo quotidianamente”

Il giornalista del settimanale Vero ha quindi chiesto a Vito Coppola come definirebbe quindi il suo rapporto con Arisa, la quale ospite a Domenica In ha lanciato una frecciata all’ex compagno. E Vito Coppola, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha subito risposto che il rapporto con la popolare cantante è sicuramente poco ordinario:

“Noi ci viviamo quotidianamente, anche quando siamo lontani fisicamente l’uno dall’altra…”

Vito Coppola non ha poi fatto mistero che il rapporto con Arisa è basato su diversi ‘up and down’: “Sono molto stimolanti…E’ comunque una delle poche persone con cui mi piace anche litigare…”

Vito Coppola fa un chiarimento su Arisa: “Non mi ha mai messo in difficoltà”

Vito Coppola, sempre in questa intervista al settimanale Vero, è poi tornato a parlare della sua esperienza a Ballando con le stelle. E in questa circostanza Vito Coppola ha rivelato che a Ballando Arisa non ha mai fatto pesare la sua lunga carriera nel mondo della musica: “Non mi ha mai messo in imbarazzo, né in difficoltà…Ho conosciuto subito Rosalba e non Arisa!”