X


Adriana Volpe non perdona Alex Belli dopo il GF Vip: “Ecco cosa gli farei”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

Grande Fratello Vip, Adriana Volpa smonta Alex Belli: “Lo avrei asfaltato”

Intervistata a Fanpage.it, Adriana Volpe è tornata a parlare del Grande Fratello Vip e ovviamente uno dei temi più caldi del reality è stato Alex Belli. Adriana ha ammesso che è stato fondamentale nelle dinamiche ma che ciò nonostante non riesce a perdonargli un certo modo di fare, infatti ha spiegato:

“L’avrei asfaltato in ogni puntata, mi sono anche trattenuta un po’. Però Alex è stato camaleontico, è stata la colonna portante di questa edizione e gli va dato il merito di essere stato protagonista sia dentro che fuori dalla casa. Quando non lo abbiamo più visto, infatti, l’impressione è che stesse mettendo in atto una tattica alla film di Nanni Moretti: “Mi si nota di più se vado e sono in disparte, o se non vado proprio?“

.

Adriana Volpe elogia Soleil Sorge dopo il Grande Fratello Vip: “Una colonna portante”

Un’altra grande protagonista del Grande Fratello Vip è stata Soleil Sorge, a lungo anche e soprattutto a causa delle dinamiche create con Alex Belli, smontato da Antonio Medugno. Adriana Volpe per l’influencer ha speso parole molto lodevoli affermando: Soleil è stata la colonna portante di questa edizione, si è fatta vedere in tantissime sfaccettature rispetto a come l’abbiamo vista anche in altri reality. Delia è una gran furba, voleva entrare e ce l’ha fatta.”

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe senza rancori verso Sonia Bruganelli: “C’è reciproca stima”

Adriana Volpe ha condiviso il ruolo di opinionista al GF Vip con Sonia Bruganelli, con cui non sono mancati screzi. In tal senso ha spiegato che le discussioni erano reali, ma che non c’è alcun tipo di astio ad oggi e che anzi le due hanno una buonissima opinione dell’altra, spiegando: Sonia è molto diversa da me, abbiamo due caratteri completamente diversi, una storia e anche una sensibilità differente. Rimane, però, una reciproca stima, che ritengo sia un grande sentimento. Sono convinta che lei abbia voluto creare su se stessa un personaggio, però scavando in fondo è molto più buona di tante altre persone”