X


Antonio Medugno pronto a sbarcare a L’Isola dei Famosi? “Ecco cosa ne penso”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Antonio Medugno delusione

Antonio Medugno non accetterebbe L’Isola dei Famosi: “Non ci riuscirei”

Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip ottenendo un discreto apprezzamento, moltissime persone si aspettano che Antonio Medugno si cimenti in una nuova esperienza. Rispondendo alle domande dei fan sui social, Antonio Medugno ha spiegato che non prenderebbe parte a L’Isola dei Famosi per molteplici motivi che si è apprestato a spiegare “Dell’Isola me lo avete chiesto in tanti, ma non credo che riuscirei a sostenere delle sfide sia fisiche che psicologiche, ed anche per la questione del cibo. Per ora no”.

Soleil Sorge e Antonio Medugno, ci sarà l’incontro? Lui: “Dovevamo vederci ma non ci siamo beccati”

Nella casa del Grande Fratello Vip, Antonio Medugno ha trovato in Soleil Sorge una persona speciale che lo ha aiutato anche quando ha espresso i suoi dubbi e paure sui problemi alimentari. Antonio ha spiegato ai fan curiosi che volevano sapere quando e se si sarebbero incontrati, che già avrebbero dovuto vedersi ma che non è stato possibile per questioni lavorative, mentre la prossima volta sicuramente non mancherà l’occasione: “Dovevamo vederci ora che viene a Napoli ma sono salito per lavoro a Milano. Prossimamente, in ogni caso, che sia a Napoli o Milano io e Soleil ci vediamo”.

Antonio Medugno deluso da Delia Duran ammette: “Ne ho sempre parlato bene”

Nelle ultime ore è andata virale una notizia che ha riguarda proprio Antonio Medugno: il ragazzo doveva incontrare Alex Belli ma a sorpresa si è presentata Delia Duran e i due sono stati paparazzati. Per il giovanissimo tik toker si è trattato di un qualcosa di organizzato e a chi gli ha chiesto cosa ne pensasse di Delia, ha risposto: “Io di Delia ho sempre parlato bene sia sui social che nella Casa, però se come presumo è d’accordo con questa cosa che è successa ieri mi ha deluso parecchio”.