X


Barbara d’Urso, serata decisiva: puntata difficile per La pupa e il secchione

Scritto da , il Aprile 5, 2022 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso triste

Barbara d’Urso: stasera sarà una puntata difficile per La pupa e il secchione show

Per sei mesi Mediaset ha potuto godere degli ascolti raccolti da quella che è stata una delle peggiori edizioni del GF Vip mentre ora L’Isola dei Famosi fa fatica negli ascolti con la sua edizione più bella degli ultimi anni. Discorso diverso per La pupa e il secchione show che, dopo un inizio ottimistico, è crollato negli ascolti e questa sera per Barbara d’Urso sarà una puntata decisiva: non può permettersi di sbagliare e di far calare ancora di più il programma in onda su Italia1.

La pupa e il secchione show è un flop di ascolti: Barbara d’Urso rivoluzionerà tutto?

Come si potrebbe fare affinché il flop della Pupa e il secchione si trasformasse in corso d’opera in un quanto minimo contenimento dei danni? Mediaset si aspettava molto di più da Barbara d’Urso e secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia una settimana fa pare proprio che i dirigenti sia dell’azienda televisiva sia della società di produzione non siano affatto contenti della resa in tv del prodotto. Paolo Ruffini e Andrea Pucci, in questo senso, avevano fatto molto di più e il pubblico si è ritrovato a rimpiangerli.

Anticipazioni La pupa e il secchione show su Italia1: cosa succederà stasera

Riuscirà Barbara d’Urso a risollevare le sorti de La pupa e il secchione show dopo averlo trasformato in un mix tra Domenica Live e Live Non è la d’Urso? Risposta che non ha nulla di speranzoso date anche le anticipazioni: stasera sarà ospite Alex Belli che avrà un acceso confronto con Mila Suarez e poi ci sarà anche il ritorno di Flavia Vento, che motiverà la scelta di abbandonare l’ennesimo reality show. E infine la giuria del programma dovrò decidere il destino di Nicolò Scalfi come concorrente insieme a Vera Miales.