X


FBI e FBI International su Raidue tra esplosioni e inseguimenti: trame 30 aprile

Scritto da , il Aprile 30, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto FBI 4

I due polizieschi americani tornano in onda stasera: anticipazioni nuovi episodi su Raidue

Proseguirà regolarmente questa sera, sabato 30 aprile, la programmazione delle due serie tv create da Dick Wolf. Come sempre, anche l’appuntamento odierno prenderà il via alle ore 21:05 con un episodio inedito, il quattordicesimo in questo caso, della quarta stagione di FBI. Intitolata “Ambizione”, la puntata, scritta da Keith Eisner e diretta da Jean de Segonzac, porterà in scena un caso particolarmente complesso che finirà per toccare da vicino i protagonisti. La trama, infatti, ruoterà intorno alla figura di Ann Tasker, una donna che per attirare l’attenzione su un’iniziativa elettorale a favore della limitazione delle armi, farà esplodere una bomba nella sede della Fondazione che lei stessa gestisce e negli uffici di un giornale. Il suo obiettivo, infatti, sarà quello di onorare la memoria della figlia, uccisa alcuni anni prima, contribuendo attivamente alla causa.

FBI 4, anticipazioni quattordicesimo episodio: Tiffany denuncia due colleghi, OA la supporterà?

Il gesto della donna, tuttavia, provocherà conseguenze a dir poco catastrofiche. Nell’esplosione, infatti, perderanno la vita due adolescenti. Già impegnata nelle indagini, la squadra dovrà far fronte anche ad un altro problema. Tiffany Wallace, infatti, deciderà di denunciare due agenti per aver aggredito e malmenato un sospettato. Mentre la polizia cercherà di insabbiare il caso, OA Zidan si troverà di fronte ad una difficile scelta: confermare o smentire la versione della collega. Al termine dell’appuntamento con FBI 4, come anticipato, sarà la volta di una nuova puntata di FBI: International. L’episodio, significativamente intitolato “Serpenti”, porterà in scena un tema di triste attualità. Una coppia di origini albanesi, adesso residente a Los Angeles, metterà a segno una frode ai danni del governo americano appropriandosi di milioni di dollari destinati alla lotta contro la pandemia da Covid-19.

Trama FBI: International, puntata del 30 aprile: un caso complesso per Kellett e Forrester

Il folle progetto messo in atto dalla coppia, come se non bastasse, li porterà a fuggire all’estero. I due criminali, infatti, lasceranno lo Stato prima della sentenza e abbandoneranno i figli in America. Per contribuire al caso, l’agente speciale Jamie Kellett affiancherà la squadra direttamente dalla sede di Budapest. Per la donna e Scott Forrester, infatti, il raggiungimento di un equilibrio professionale sarà ancora difficile da ottenere.