X


Isola, Guendalina Tavassi asfaltata da Arianna David: “Priva di contenuti”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Isola dei Famosi
Foto Guendalina Tavassi Isola

Isola, pesante critica a Guendalina Tavassi da Arianna David: “Donna priva di contenuti”

Tra i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 c’è anche Guendalina Tavassi in coppia con il fratello Edoardo. La nota conduttrice attrice e ex modella Arianna David è stata ospite di una nuova puntata di #FreeIsola un programma condotto da Matteo Bortone e trasmesso sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo, una web radio fondata da Davide Pugliares. Nel corso della diretta l’ex naufraga ha rotto il silenzio su Guendalina con cui ha condiviso l’esperienza fatta in Honduras, asfaltandola: “Una donna priva di contenuti”.

Guendalina Tavassi concorrente dell’Isola dei Famosi 2022. Arianna David: “E’ maleducata”

Arianna David durante un’ospitata al format #FreeIsola di Radio Smeraldo ha attaccato pesantemente Guendalina Tavassi, una naufraga della nuova edizione de L’Isola dei Famosi da poco entrata in gioco. Arianna avendo condiviso l’avventura vissuta nel reality show basato sulla sopravvivenza nel 2012 con Guendalina, ha affermato: “Adesso voglio vedere tra la Tavassi, Carmen Di Pietro e Floriana, ne vedremo delle belle, ve lo dico già da adesso”. A questo punto Arianna si è espressa sulla coppia formata da Guendalina e il fratello Edoardo che intanto sono stati sotto choc:

“Il fratello simpaticissimo, lei una donna urticante, maleducata, almeno per come l’ho vissuta io nel 2012, ti fa i dispetti h24″.

Arianna si è lamentata dell’atteggiamento che Guendalina ha avuto con lei, quando hanno partecipato alla stessa edizione dell’Isola: “Per una settimana mi ha cantato, dormivamo dentro una casettina di legno, c’era un vento pazzesco, io mi coprivo con la rete da pesca, lei non riusciva a dormire, e mi cantava ogni giorno cinque brani di Gigi D’Alessio, per quanto lo odoro, una mattina mi sono svegliata, ero nevrotica le ho detto finiscila di cantare la mattina, lei mi venne con il muso in faccia, e io ho contato fino a dieci perchè sono istintiva e le ho detto una parolaccia, e lei mi hai messo le mani addosso. A me non mi devi rompere le scatole, io odio la maleducazione e essere presa in giro, e quello che lei mi ha detto in studio”.

Isola: “Guendalina Tavassi adesso è simpatica perchè ha pancia piena”, parla Arianna David

Arianna David ha rincarato la dose su Guendalina Tavassi: “Adesso ha la pancia piena, certo che è simpatica, dopo vediamo”. Subito dopo l’ex naufraga ha ribadito: “Il fratello è molto simpatico, spero che la tenga un pochino alla sorella, ma lei è molto sciolta, non la tieni, falle venire la fame succederà un bordell* pazzesco e io non vedo l’ora!”.