X


La vita in diretta, Alberto Matano furioso: “Abbiamo denunciato una cosa assurda”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano furioso: “Successa una cosa assurda a La vita in diretta, abbiamo denunciato”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, venerdì 1 aprile, nel cosiddetto ‘tavolo pop’ dell’ultima parte della trasmissione si è parlato anche delle truffe ai danni di vip. Soprattutto sul web spesso si assiste a furti di identità o a lanci di diete ed altri prodotti miracolosi da parte di ignari personaggi famosi ai quali senza consenso è rubata l’immagine. Ed oggi Alberto Matano furioso, ha rivelato che anche un inviato de La vita in diretta è stato vittima di questo furto. Il conduttore e giornalista ha raccontato:

“A noi è capitata una cosa ancora più assurda. Ad un nostro inviato è stato doppiato, cambiato il labiale per sponsorizzare qualcosa di assurdo e abbiamo denunciato tutto.”

La vita in diretta, Alberto Matano denuncia una truffa: “Anche noi siamo state vittime”

Alberto Matano non è sceso nei dettagli della vicenda ma dal tono si è intuito che si è trattato di qualcosa di grave. È già successo in passato, inoltre, che Alberto Matano subisse il furto della sua identità sui social cioè che si creassero delle pagine a suo nome non gestite da lui o dal suo staff e che in alcuni casi addirittura chiedessero soldi in cambio. Ed infatti oggi a La vita in diretta il giornalista ha ammesso:

“Molti di noi sono state vittime di furti di identità.”

Alberto Matano è un concorrente de Il cantante mascherato? L’insinuazione a La vita in diretta

Questa sera andrà in onda l’ultima puntata de Il cantante mascherato ed Alberto Matano ha continuato ad insistere sul fatto che ha avuto un ruolo nello show. Il conduttore è davvero dentro una delle cinque maschere ancora in gara? Per saperlo non resta che attendere la puntata di stasera condotta come sempre da Milly Carlucci.