X


Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso separati: lui non lo nega e spiega perchè

Scritto da , il Aprile 4, 2022 , in Grande Fratello
foto Manila Nazzaro fidanzato sbotta

Lorenzo Amoruso non lo nasconde: “Io e Manila Nazzaro siamo separati al momento perchè abbiamo impegni di lavoro diversi”

In queste ultime ore Lorenzo Amoruso ha giocato con i suoi numerosi follower su instagram al gioco delle domande e risposte. E ovviamente molti si sono sbizzarriti nel fargli le domande più disparate. Tra i suoi follower c’è anche chi ha notato che in questi giorni Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sono separati, cogliendo la palla al balzo per domandargli il motivo. L’ex calciatore, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito risposto che al momento non stanno insieme perchè hanno impegni lavorativi diversi: “No, non sto con Manila adesso perchè abbiamo impegni di lavoro diversi…”

Manila Nazzaro, il suo compagno Lorenzo Amoruso pronto per il GF Vip? Parla lui

Un altro follower su instagram ha poi chiesto a Lorenzo Amoruso se accetterebbe mai di partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, qualora arrivasse la proposta di Alfonso Signorini. E il compagno di Manila Nazzaro, la quale è stata ospite a Verissimo sabato scorso insieme alla sua amica Miriana Trevisan, ha dapprima dichiarato che sarebbe sicuramente un’esperienza particolarmente difficile, e successivamente non ha fatto mistero che nonostante tutto accetterebbe molto volentieri di mettersi in gioco: “Esperienza difficile per me conoscendomi, ma sarebbe comunque un’esperienza diversa…”

Lorenzo Amoruso fa chiarezza: “Se non sopporto Miriana? Non la conosco di persona”

C’è poi chi ha chiesto a Lorenzo Amoruso se sono vere le voci di corridoio sul fatto che non nutrirebbe grande stima nei confronti di Miriana Trevisan. Il compagno di Manila Nazzaro ha però subito smentito, asserendo di non aver neppure avuto modo di conoscerla dal vivo:

“A me piace molto l’amicizia che si è creata con Manila, ma non conoscendola di persona non posso sbilanciarmi più di tanto nel dare giudizi…”

La sua compagna gli farà conoscere l’amica prima o poi?