X


Romina Power perde la pazienza: “Io ed Al Bano abbiamo le nostre sensibilità”

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Personaggi Tv
Foto Romina Power

Al Bano, la sua ex Romina Power non ci sta e sbotta: “Siamo esseri umani e abbiamo le nostre storie individuali”

Romina Power è sempre molto attiva sui social. E giusto qualche ora fa ha pubblicato un post nelle sue storie su instagram facendo un importante chiarimento. Di cosa si tratta? In pratica l’artista ha tirato una bella frecciata alla Tv italiana, rea di definire lei ed Al Bano come una ‘soap opera’. Per tale ragione Romina ha subito voluto puntualizzare che entrambi sono esseri umani dotati di grande sensibilità, trovando davvero molto riduttivo che invece la Tv descriva la loro vita come una telenovela:

“Vedo che in Tv qui in Italia spesso si riferiscono a me ad Al Bano come una ‘soap opera’…Vorrei puntualizzare che noi siamo esseri umani con le nostre sensibilità e individualità…”

Romina Power non si trattiene: “Chi ha dato a me ed Al Bano quell’appellativo non rispetta l’essere umano”

Romina Power, sempre in questo suo post pubblicato nelle sue storie sul social fotografico, ha poi continuato ad attaccare frontalmente i media italiani. Difatti l’artista ha continuato a dire di essere davvero infastidita da questo appellativo dato loro. Per tale ragione ha rivelato di credere che queste persone che hanno osato definire la sua vita e quella di Al Bano, il quale ha rifiutato una proposta di Alessi, in quel modo forse un po’ riduttivo non rispetterebbero l’essere umano: “Quell’appellativo ci viene appicciato da persone che non rispettano l’essere umano…”

Romina Power lancia un’ultima frecciata velenosa: “Siete a corto di argomenti”

Romina Power ha poi concluso questo suo lungo post su instagram cogliendo la palla al balzo per lanciare un’ultima freccina velenosa nei confronti di queste persone (e dei media in generale): “Siete a corto di argomenti e di vero rispetto del prossimo…” Insomma l’ex di Al Bano non le ha certo mandate a dire. Ce l’avrà con qualcuno in particolare?