X


Servant of the people, la serie di Zelensky torna su La7 il 2 maggio: la trama

Scritto da , il Aprile 25, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto Servant of the people Zelensky

Serie tv Zelensky, anticipazioni episodi in onda il 2 maggio: Vasily affronta una nuova sfida

Proseguirà regolarmente lunedì 2 maggio, come di consueto a partire dalle 21:15, la serie tv che nel 2015 vide protagonista l’attuale presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Esattamente come accaduto nel corso del precedente appuntamento, anche in questo caso saranno ben quattro gli episodi che terranno compagnia al pubblico. Nonostante la tiepida accoglienza, infatti, la rete ha deciso di non variare minimamente il palinsesto. In particolare, la quinta puntata di Servant of the people mostrerà Vasiliy alle prese con una nuova missione. Preoccupato dall’evidente stato di degrado in cui versano le strade ucraine, il presidente deciderà di usare tutti i mezzi a sua disposizione per ripararle. Per farlo deciderà, dunque, di fare pressione sul ministro delle infrastrutture.

Un enorme debito mette in crisi il protagonista: trama quinta puntata Servant of the people

La nuova sfida intrapresa del presidente ucraino, come facilmente prevedibile, non si rivelerà priva di insidie e ostacoli. Profondamente frustrato dalla mancanza di progressi nelle riparazioni del manto stradale, il personaggio interpretato da Zelensky deciderà di proporre un radicale cambiamento. L’uomo, infatti, rimuoverà dai suoi incarichi l’attuale ministro delle infrastrutture e cercherà con tutte le sue forze di trovare un politico onesto da porre a capo della prestigiosa carica. Nel frattempo, il ministro degli affari esteri dell’Ucraina, Serhiy Viktorovich Mukhin, si preparerà ad incontrare un’importante delegazione indiana. I problemi per Vasiliy, tuttavia, non finiranno qui. Il protagonista scoprirà, infatti, che il suo predecessore ha maturato un enorme debito che comporterà serie conseguenze. A quel punto, il premier si troverà costretto a decidere se introdurre i cambiamenti pattuiti o restituire i soldi.

Vasily al centro di uno scandalo? Le anticipazioni sui prossimi episodi della serie tv con Zelensky

Infine, le anticipazioni sulla nuova puntata di Servant of the people svelano che il protagonista rischierà di trovarsi al centro di uno scandalo che potrebbe minare la sua credibilità agli occhi del popolo. Dopo una notte trascorsa con gli svedesi del Fondo monetario internazionale, Vasiliy si sveglierà con gli evidenti postumi di una sbornia. L’uomo, tuttavia, non ricorderà nulla della notte appena trascorsa. Sarà Mukhin a mostrare al presidente dei video contenenti quanto accaduto. Quali saranno le conseguenze?