X


Studio Battaglia, Giorgio Marchesi non esulta per gli ascolti: “Dolore nel cuore”

Scritto da , il Aprile 3, 2022 , in Serie & Film Tv
foto Giorgio Marchesi a Tv Talk

Studio Battaglia e gli ottimi ascolti, Giorgio Marchesi non esulta: “Ho un dolore nel cuore”

Martedì andrà in onda l’ultima puntata di Studio Battaglia, fiction di Rai1 con protagonista Lunetta Savino nei panni dell’avvocato Marina Battaglia che sta riscuotendo un ottimo successo di ascolti. La scorsa puntata di Studio Battaglia è stata vista da 4.260.000 spettatori per il 19% di share. Tuttavia a non esultare per gli ascolti c’è Giorgio Marchesi, l’attore da il volto all’avvocato Massimo Munari e, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, ha fatto una triste confessione:

“Vivo il mio successo con un dolore nel cuore, la mia cara mamma non c’è più e non può essere felice per me.”

L’attore infatti ha perso la madre da giovanissimo a soli 18 ed il suo rimpianto più grande è che non è riuscita a vedere e gioire dei successi professionali del figlio.

Anticipazioni Studio Battaglia, si farà la 2^ stagione? Giorgio Marchesi: “Personaggi rimasti in sospeso”

L’ultima puntata di Studio Battaglia andrà in onda martedì 5 aprile in prima serata su Rai1 nel cast accanto alla protagonista Lunetta Savino ci sono anche le attrice Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio e gli attori Thomas Trabacchi e appunto Giorgio Marchesi. E, sempre stando a quanto riporta il settimanale, l’attore che in Studio Battaglia è l’avvocato Massimo Munari ha anticipato che Studio Battaglia 2 ci sarà perché il finale di questa stagione sarà aperto:

“Ci stiamo preparando a girare la nuova stagione italiana, anche perché i destini di alcuni personaggi sono rimasti in sospeso.”

Giorgio Marchesi lancia un clamoroso spoiler: “Italo potrebbe tornare ne La Sposa 2”

Non solo Studio Battaglia, Giorgio Marchesi di recente è stato tra i protagonisti di un’altra fiction di successo La Sposa che tornerà con la seconda stagione. E l’attore ha dato una clamorosa anticipazione su La Sposa 2:

“Il mio personaggio, Italo, nel finale si è buttato nel fuoco per salvare suo figlio Paolino. Bisogna vedere come riusciranno a farmi tornare.”