X


Tommaso Zorzi lo ammette a Verissimo: “Tommaso Stanzani non mi permette di…”

Scritto da , il Aprile 2, 2022 , in Verissimo
foto Tommaso Zorzi verissimo2022

Tommaso Zorzi ospite a Verissimo sul fidanzato Tommaso Stanzani confessa: “Non mi permette di andare a ballare”

Silvia Toffanin ha appena finito di intervistare Tommaso Zorzi a Verissimo. Difatti quest’ultimo ha scelto il salotto televisivo del sabato pomeriggio di Canale 5 per presentare al grande pubblico la sua seconda fatica letteraria. Ad un certo punto la conduttrice non ha potuto esimersi dal chiedergli aggiornamenti sulla sua storia d’amore con Tommaso Stanzani. E in questa occasione l’ospite di Verissimo ha subito risposto che è molto geloso, tanto da arrivare ad impedirgli di andare a ballare da solo con i suoi amici:

“E’ molto geloso…Non posso andare a ballare da solo, mentre lui può…Non so perchè questa cosa…”

Verissimo, Tommaso Zorzi parla del suo passato: “Ho toccato davvero il fondo”

Successivamente Tommaso Zorzi, sempre in questa intervista rilasciata a Verissimo, ha poi colto l’occasione per parlare del suo passato, che purtroppo a tratti non è stato facilissimo. Il motivo? Non ha fatto mistero di aver vissuto momenti molto complicati e di non essere stato un buon figlio:

“Non sono sempre stato un buon figlio, quindi non posso pretendere genitori perfetti…Toccato il fondo, ho rischiato…”

Tommaso Zorzi a Verissimo, il quale giorni fa ha fatto una rivelazione inaspettata su Tommaso, ha poi voluto ringraziare sentitamente i suoi genitori perchè comunque l’hanno lasciato sbagliare facendolo maturare.

Tommaso Zorzi vittima di bullismo: il drammatico racconto a Verissimo

Tommaso Zorzi oggi a Verissimo ha poi raccontato a Silvia Toffanin di essere stato vittima di bullismo da ragazzino. In questa occasione l’ospite di Verissimo non ha nascosto di aver sofferto tantissimo nel periodo scolastico perchè purtroppo gli altri ragazzini gliene hanno dette davvero di ogni. Per tale ragione Zorzi ha poi deciso di continuare i suo studi all’estero: “I miei genitori mi hanno incoraggiato a studiare all’estero…E lì ho incominciato da capo…”