X


U&D, Federica Aversano delusa: duro attacco alla famiglia di Matteo Ranieri

Scritto da , il Aprile 1, 2022 , in Uomini e Donne
Foto Federica Aversano sbotta U&D

Uomini e Donne, Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri: “Di cattivo gusto”

Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne preferendo Valeria Cardone a Federica Aversano. Proprio la corteggiatrice campana non scelta ovviamente non ha vissuto bene il momento, ma in particolare sui social si è sfogata anche contro la famiglia del tronista. Stando a Federica la famiglia di Matteo ha sempre avuto delle preferenze, ma ha sbagliato nei modi: “Innanzi tutto grazie, grazie per i mille e più messaggi. Grazie. Mi state inondando di messaggi. Like. Preferenze che la famiglia di questo ragazzo ha sempre espresso. Io penso sia umano avere delle preferenze ma che sia di cattivo gusto esporle. Soprattutto durante il percorso. Un po’ come quando uno si veste male. Alla fine però rimane a te il vestito brutto. Pace e amore a tutti. Io sono sempre più fiera di me”

Federica Aversano, il suo percorso a Uomini e Donne con Matteo Ranieri: niente da fare!

Federica Aversano ha vissuto per molti mesi a Uomini e Donne il sogno di trovare l’amore nel programma. Dopo essersi presentata raccontando la sua storia e spiegando di avere un figlio, ha catturato la curiosità di Matteo Ranieri che ha cominciato a conoscerla e ad uscire con lei affezionandosi molto, anche se non sono mancati più problemi che portarono anche la corteggiatrice ad andare via temporaneamente dalla trasmissione. Matteo, però, alla fine ha optato per Valeria Cardone che, sin dal suo recente ingresso nel programma, gli ha preso il cuore e la testa.

Uomini e Donne, Federica Aversano attaccata da Tina Cipollari: cos’è successo

Quando Matteo Ranieri ha comunicato a Federica Aversano che non sarebbe stata la sua scelta, la corteggiatrice campana ha sbottato mostrando il suo disappunto ed invitandolo a crescere prima di lasciare gli studi di Uomini e Donne. Tina Cipollari è intervenuta invitandola a farsene una ragione.