X


Lulù Selassiè, tutta la verità sulla crisi con Manuel: “È stata colpa del padre”

Scritto da , il Maggio 4, 2022 , in Gossip
foto Selassiè Lulù

Lulù Selassiè rompe il silenzio sulla fine della sua storia d’amore: “Se non fosse stato per il padre di lui staremmo ancora insieme”

È stata un fiume in piena sulle pagine del settimanale Chi la principessa protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza ha vuotato il sacco raccontando, senza peli sulla lingua, perchè è finita la storia d’amore con Manuel Bortuzzo, che sembrava essere destinata ai fiori d’arancio.

“Se non fosse stato per suo padre, io e Manuel staremmo insieme”.

Queste le parole della ragazza che ha sottolineato di non aver mai avuto l’appoggio della famiglia del nuotatore che invece l’avrebbe sempre criticata. In più il padre del ragazzo sarebbe stato molto invadente, a sua detta, intervenendo continuamente nelle loro vita privata:

“Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi. E dal primo istante”.

Lei e il compagno invece erano alla ricerca di un equilibrio dopo essere usciti dal reality di Canale5 e hanno sempre cercato di allontanare le negatività.

“Manuel Bortuzzo ha subito grandi pressioni”, la confessione inaspettata dell’ex fidanzata

A detta di Lulù Selassiè, il fidanzato sarebbe stato fortemente influenzato dalla sua famiglia nella decisione di chiudere con lei. “Manuel ha 22 anni, non è un bambino, ma ha subito gravi pressioni dai familiari”, ha raccontato la ragazza che ha rincarato la dose sottolineando che anche gli amici del nuotatore non l’hanno mai sopportata.

“Gli devono aver fatto un bel lavaggio del cervello perchè fino a due giorni fa noi eravamo insieme, abbiamo festeggiato i sette mesi insieme”.

Questa la confessione della sorella di Jessica e Clarissa che ha raccontato di essere ancora innamorata dell’ex e che avrebbe voluto un confronto diretto con lui dopo la decisione di chiudere la loro storia d’amore. Ora però il rapporto con il nuotatore, che ha parlato di divergenze insuperabili, si sarebbe incrinato definitivamente, lui infatti l’avrebbe bloccata anche su whatsapp.

Lulù Selassiè pronta a voltare pagina dopo la fine della sua storia d’amore? “Non sono felice ma…”

“Non sono felice ma ho la mia famiglia che mi ama per quello che sono”, ha raccontato l’ex di Manuel Bortuzzo che gradirebbe chiudere la loro storia in modo civile, guardandosi negli occhi. L’ex gieffina ha infatti dichiarato:

“Vorrei un confronto con lui, come due persone che si sono amate e si amano ancora, anche se non staranno più insieme”.

Ci sarà la risposta del nuotatore dopo la lunga intervista della sua ex e le parole per il padre?