X


Oroscopo giugno 2022, Paolo Fox: previsioni zodiaco del mese prossimo

Scritto da , il Maggio 22, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno 2022 Paolo Fox

Le previsioni di giugno 2022: cosa dicono le stelle di Paolo Fox

Sta per finire maggio ed è alle porte il mese di giugno, quindi quale migliore occasione per iniziare a vedere le prime previsioni del mese prossimo secondo l’astrologo per eccellenza e il suo libro contenente tutto quello che c’è da sapere sul 2022?

ARIETE: situazione incandescente per quanto riguarda la sfera professionale. Potranno, però, fare delle richieste in determinati giorni del mese prossimo.

TORO: se non potranno più contare su Mercurio, almeno Venere sarà dalla loro parte. Potranno avere incontri fortunati ed emozioni alle stelle.

GEMELLI: buon transito di Sole e Mercurio, sarà un cielo fortunato per coloro che sono single. Alcune coppie potranno allargare la famiglia.

CANCRO: il mese di giugno sarà il mese delle scelte definitive, attenzione però all’opposizione di Marte e Giove.

Oroscopo del mese prossimo: quali sono i segni più fortunati in amore e sul lavoro?

Scopriamo, poi, il secondo gruppo di segni zodiacali: cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox di giugno?

LEONE: giornate fortunate sul luogo di lavoro, ma l’astrologo consiglia di evitare tradimenti ed emozioni.

VERGINE: è un oroscopo positivo per iniziare dei nuovi progetti. I nuovi incontri per i single sono molto favoriti.

BILANCIA: definire un contratto sarà piuttosto difficile farlo nel mese di giugno. Ma presto Venere tornerà dalla loro parte.

SCORPIONE: dovranno fare molta attenzione dal punto di vista finanziario, e presto avranno dalla loro il Sole. L’amore sarà altalenante.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro e fortuna: cosa dice il suo oroscopo di giugno 2022

Infine l’ultimo gruppo di segni dello zodiaco secondo le previsioni del suo oroscopo di giugno 2022:

SAGITTARIO: potranno contare sul favore di Giove e Marte per questioni legate alle questioni professionali. Attenzione alle spese di troppo.

CAPRICORNO: sia sul lavoro sia nell’ambito della famiglia si devono preparare a un periodo difficile. Infatti ci sarà un transito agitato da parte di Marte e Giove.

ACQUARIO: per conseguire risultati positivi il mese di giugno è ottimale. I rapporti nati da poco andranno tenuti sotto osservazione per un certo periodo.

PESCI: per i liberi professionisti sarà un ottimo oroscopo, quello del mese di giugno. Favorito il recupero psicofisico.