X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (27-28 maggio): le previsioni del weekend

Scritto da , il Maggio 27, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Oroscopo del giorno e domani: cosa dicono le previsioni dei primi quattro segni

Scopriamo insieme quali sono i segni più fortunati per quanto riguarda le previsioni del 27 e 28 maggio, tratte dal suo Stellare:

ARIETE: potrebbero decidersi per una convivenza. Lavori in corso. Domani che aiuta gli incontri sentimentali. Situazione di disagio dalla quale si esce fuori.

TORO: potrebbero diventare importanti delle storie d’amore. Ottime situazioni sul lavoro. Domani Venere entra nel segno. Buone notizie sul piano professionale.

GEMELLI: Luna nel segno. Non bisogna dare adito alle discussioni. Domani possono chiarire una storia. Giove favorevole è vantaggioso.

CANCRO: scontro in amore, ma ci sono delle riconferme sul lavoro. Domani incontri piacevoli per i cuori solitari. Non devono mettersi contro le persone sbagliate.

Previsioni del 27 e 28 maggio: l’oroscopo di Paolo Fox degli altri segni

Continuiamo con l’oroscopo di Paolo Fox per il secondo gruppo di segni dello zodiaco:

LEONE: pretenderanno tutto e subito. Soluzione che potrebbe arrivare da un momento all’altro. Domani non ci sono particolari incertezze. Non devono dare spazio a polemiche inutili.

VERGINE: le loro proprietà dovranno essere protette. Raggiungeranno i loro obiettivi. Domani cresce la passione grazie a Venere. Programmi importanti in vista.

BILANCIA: amore in recupero. Cambiamento di lavoro in arrivo. Domani giornata liberatoria. Gli incontri sono molto promettenti.

SCORPIONE: meglio discutere con un po’ di giudizio. Situazione professionale agitata. Domani situazione sentimentale da rivedere. Sul lavoro è sottotono.

Paolo Fox svela l’oroscopo degli ultimi segni: come andrà il lavoro e l’amore?

Infine l’astrologo per eccellenza Paolo Fox, in onda tutti i giorni su Rai2, svela come andrà l’oroscopo di oggi e domani per gli ultimi segni:

SAGITTARIO: polemiche in amore. Risultati professionali molto buoni. Domani voglia di vivere sentimenti senza troppi fastidi. Devono fare una scelta precisa sul lavoro.

CAPRICORNO: bene l’amore. Buone notizie sul lavoro. Domani cambiamento sostanziale in amore. Bene il lavoro.

ACQUARIO: meglio evitare i conflitti a tutti i costi. Non devono stancarsi troppo sul lavoro. Domani non saranno soddisfatti in amore. Periodo di recupero.

PESCI: saranno molto forti in amore. Non devono prendere impegni troppo gravosi. Domani si può recuperare in amore. Possono riflettere sulla loro situazione professionale.