X


The Rookie e Blue Bloods verso il finale su Raidue: anticipazioni 1 e 8 maggio

Scritto da , il Maggio 1, 2022 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie - John Nolan

Trama The Rookie 4, episodio del 1° maggio: Del Monte finisce nel mirino di Matteo Rubio

La programmazione italiana dell’ormai famoso poliziesco con Nathan Fillion proseguirà regolarmente anche stasera, domenica 1° maggio. Alle 21:00, infatti, Raidue proporrà il quindicesimo episodio della quarta stagione. La puntata, scritta da Elizabeth Davis Beall e diretta da Robert Bella, si intitolerà “Lista Nera” e seguirà il processo a carico di Matteo Rubio, pericoloso boss criminale. Pronti a comparire davanti al Gran Giurì, due testimoni andranno incontro ad un tragico destino. L’unico a salvarsi, solo grazie alla sua prontezza, sarà Wade Grey. L’uomo, tuttavia, necessiterà di un intervento chirurgico. A quel punto, sarà il procuratore Del Monte a finire nel mirino dei sicari di Rubio.

Blue Bloods su Raidue, anticipazioni prossima puntata: duro scontro tra Frank e Garrett

Al termine dell’episodio di The Rookie, come di consueto, sarà la volta di un nuovo appuntamento con la serie tv con Tom Selleck. Significativamente intitolata “Il linguaggio dell’amore”, la puntata andrà in onda a partire dalle 22:10 e sarà teatro di un duro scontro tra Frank e Garrett. Quest’ultimo, infatti, si rifiuterà di smentire una dichiarazione rilasciata sul Post dove affermava che il Dipartimento di Polizia di New York potrebbe lavorare meglio. Nel frattempo, Danny e Baez si occuperanno di un caso riguardante l’omicidio di un uomo all’interno di un parco, il terzo nel giro di pochi mesi.

I due polizieschi americani torneranno in onda anche domenica prossima: trama 8 maggio

Dopo l’appuntamento fissato per questa stasera, i due polizieschi torneranno in onda domenica prossima. L’8 maggio, infatti, è previsto il sedicesimo episodio di The Rookie, intitolato “Real Crime”, e il quindicesimo e penultimo episodio di Blue Bloods che si intitolerà, invece, “Sotto Copertura (parte prima)”. Se John Nolan e la sua squadra lavoreranno per evitare che Aaron Thorsen venga incastrato per omicidio, il telefilm con Tom Selleck si avvierà verso il finale di stagione con un’importante rivelazione riguardante l’ultimo membro della famiglia: Joe Hill.