X


Oroscopo dell’estate Ada Alberti: previsioni su amore, lavoro e salute

Scritto da , il Giugno 20, 2022 , in Oroscopo
foto Mattino 5 Ada Alberti oroscopo

Mattino Cinque News, oroscopo estate 2022: le previsioni fino a settembre

Ultimo appuntamento stagionale con le previsioni zodiacali di Ada Alberti. La nota astrologa ha salutato il pubblico del rotocalco di Canale5 svelando cosa succederà ai dodici segni nel corso di questa calda estate 2022. Ecco le previsioni dei primi quattro segni zodiacali:

ARIETE: il segno vivrà un’estate meravigliosa e sarà molto preso dalla casa nei prossimi mesi.

TORO: bene l’amore e il lavoro, bisognerà però fare attenzione nella professione, occorrerà scendere a patti.

GEMELLI: bene il lavoro creativo, il segno riceverà nuovi incarichi ma dovrà fare attenzione e tenere a bada le spese.

CANCRO: il segno potrà finalmente emergere e farsi valere, dovrà però utilizzare tutta la sua astuzia nella professione.

Previsioni Ada Alberti: cosa succederà ai prossimi quattro segni dello zodiaco

L’oroscopo a Mattino 5 è proseguito con i successivi quattro segni zodiacali. Ecco quali saranno i più fortunati nel corso dei prossimi mesi:

LEONE: il segno potrà puntare su contatti e nuove amicizie. Saranno favoriti anche gli affari e ci saranno entrate di denaro.

VERGINE: bene l’amore per il segno che sarà preso dalla casa, bene però i progetti di coppia e gli incontri, soprattutto venerdì prossimo.

BILANCIA: in campo professionale il segno dovrà fare una selezione, ma nel corso dell’estate potrà decisamente puntare in alto.

SCORPIONE: bene la professione che porterà nuovi incarichi. Il segno però potrebbe dover chiudere un rapporto di lavoro nei prossimi mesi.

Oroscopo di Ada Alberti: previsioni complete di fine giugno, luglio e agosto

Le previsioni zodiacali a Mattino 5 sono proseguite con gli ultimi segni dello zodiaco. Ecco cosa succederà a giugno luglio e agosto:

SAGITTARIO: bene l’amore per il segno che potrà vivere nuove avventure. Anche nel lavoro ci saranno cambiamenti e novità importanti.

CAPRICORNO: i prossimi mesi porteranno dei lavoretti extra al segno che vedrà arrivare un po’ di denaro. Bisognerà però prestare più attenzione al partner.

ACQUARIO: attenzione alle spese in casa per il segno, che potrà però brillare nel lavoro nel corso di questa estate.

PESCI: venerdì sarà una giornata fortunata per l’amore mentre i prossimi mesi saranno utili per migliorare i rapporti con i parenti e dedicarsi alla propria persona.