X


Oroscopo Paolo Fox estate 2022 (giugno-luglio-agosto): le previsioni

Scritto da , il Giugno 19, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno 2022 Paolo Fox

Oroscopo estate 2022 per i primi segni dello zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro)

Si respira già aria di estate e quale miglior modo per sapere come andrà se non quello di leggere le previsioni estive di Paolo Fox tratte dal suo libro? Cominciamo con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: potranno contare su una grande energia sentimentale in amore e un sentimento si potrà rinsaldare nel mese di agosto.

TORO: verso la fine della stagione estiva potrebbero sentirsi un po’ stanchi. Almeno, però, certe storie d’amore si riveleranno molto importanti.

GEMELLI: il guardarsi indietro non porterà a nulla di buono, ma nel mese di agosto potranno fare nuove conoscenze.

CANCRO: Marte tornerà presto favorevole, ma attenzione alla conoscenze nel mese di agosto, potrebbero esserci delle insidie inaspettate.

Paolo Fox svela le previsioni di giugno-luglio e agosto per gli altri quattro segni

Si prosegue con i successivi quattro segni analizzati attentamente, tenendo presente di amore, lavoro e fortuna negli incontri, dall’oroscopo di giugno-luglio e agosto:

LEONE: gli incarichi andranno accettati e poi ci sarà un cambiamento verso la fine dell’estate, sicuramente positivo e favorevole.

VERGINE: un disagio andrà superato nei primi mesi estivi perché poi finalmente potranno godersi un mese di agosto pieno di passioni.

BILANCIA: ci saranno delle complicazioni dal punto di vista dell’amore verso la fine della stagione estiva.

SCORPIONE: attenzione a eventuali litigi in casa e sopratutto meglio che non si affatichino troppo.

Le previsioni estive di Paolo Fox per gli ultimi segni: cosa dicono le stelle

Cosa diranno le stelle per i prossimi mesi? Scopriamolo con le previsioni dell’estate 2022 di Paolo Fox, l’astrologo per eccellenza:

SAGITTARIO: purtroppo una solida storia d’amore potrebbe essere messa in discussione molto presto. Le relazioni da una notte e via, invece, saranno favorite.

CAPRICORNO: alcune cose dal punto di vista sentimentale andranno chiarite al più presto. Nel mese di agosto gli incontri saranno favoriti.

ACQUARIO: torna in auge l’amore, finalmente. Attenzione all’opposizione di Marte che crea del disagio soprattutto in ambito professionale.

PESCI: l’astrologo consiglia di essere più prudenti e soprattutto più empatici. Bene la sfera sentimentale verso la fine del mese di agosto.