X


Paolo Ciavarro, retroscena su Clizia Incorvaia: “Era in sala parto e…”

Scritto da , il Giugno 23, 2022 , in Gossip
Foto Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia figlio Gabriele

Il figlio d’arte torna sulla nascita del figlio: “Ecco cosa è accaduto in sala parto”

Da ormai alcuni mesi Paolo Ciavarro è diventato papà del suo Gabriele. Il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro ha rilasciato una intervista a Chi, dove ha ricordato i mesi passati al fianco della sua Clizia Incorvaia prima di dare alla luce il piccoletto. Una volta appresa la notizia la voglia dell’ex gieffino era quella di veder Gabriele lievitare velocemente nel corpo della mamma, troppo forte il desiderio di vedersi papà. E parlando al settimanale gestito da Alfonso Signorini il figlio d’arte è tornato sul giorno del parto, lo scorso 19 febbraio del 2022:

Detto sinceramente, io dal giorno uno non vedevo l’ora che le crescesse la pancia e di mese in mese la vedevo sempre più bella. Poi quando sono entrato in sala parto, l’ho vista. Mi sembrava un raggio di sole

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la passione è alle stelle: “Dopo la gravidanza il desiderio è cresciuto”

Sono legati da diversi anni, dopo essersi conosciuti nella prima edizione del GF Vip guidata da Alfonso Signorini. Il conduttore ne ha battezzate di coppie, ma quella formata da Paolo e Clizia è certamente una di quelle entrate maggiormente nel cuore dei fan. Sempre nel corso dell’intervista a Chi i due hanno rivelato come la passione sia lievitata nei mesi della gravidanza: “Volendo, il desiderio è cresciuto, ora non c’è più il tempo di prima, se ti viene una voglia matta, tocca aspettare e l’attesa rafforza il desiderio” – le parole dell’ex compagna del cantante Francesco Sarcina – .

Paolo Ciavarro confessa: “Il giorno della nascita l’ostetrica pensava avessi partorito io”

Diventare papà è un’emozione fortissima, che solo chi lo è diventato può davvero comprendere a pieno. Il giorno del parto di Clizia Incorvaia la tensione, l’emozione, il desiderio, sono tutti sentimenti che hanno attanagliato anche il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E dopo il curioso retroscena rivelato di recente dalla bionda compagna di Paolo, stavolta è stato il ricciolo e volto di Forum a ricordare un episodio avvenuto lo scorso 19 febbraio: “Ero a disagio, mi sembrava di aver portato l’ansia in sala. L’ostetrica mi ha detto ‘Ma che hai partorito tu?'”