X


Simona Branchetti chiude Morning News con una brutta notizia: “E’ morto…”

Scritto da , il Giugno 27, 2022 , in Personaggi Tv
foto Simona Branchetti morning news

Morto Leonardo Del Vecchio di Luxottica: l’annuncio stamattina a Morning News

Oggi è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del programma mattutino di Canale 5 condotto da Simona Branchetti, che sostituirà per tutta l’estate Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Proprio sul finire della puntata però la giornalista è stata costretta a dare una triste notizia ai numerosi telespettatori. Di cosa si tratta? Purtroppo la conduttrice ha annunciato che il fondatore di Luxottica è morto oggi all’età di 87 anni:

“Prima di salutarvi vogliamo darvi una notizia che è arrivata poco fa…E’ morto Leonardo Del Vecchio, fondatore di Luxottica…”

Successivamente la conduttrice ha rivelato che il noto e stimato imprenditore è venuto a mancare al San Raffaele di Milano.

Simona Branchetti mette in guardia i telespettatori: “Sarà una settimana caldissima”

La conduttrice di Morning News, dopo aver dato il triste annuncio della morte di Leonardo Del Vecchio, ha poi voluto mettere in guardia i numerosi spettatori a casa sul fatto che questa settimana sarà davvero torrida, cogliendo l’occasione per collegarsi con la meteorologa Ilaria Fratoni. E quest’ultima ha ovviamente confermato che purtroppo la settimana che arriva sarà davvero bollente, consigliando a tutti gli spettatori a casa di cercare il più possibile di stare al fresco. Ha poi ripreso la parola la giornalista che ha voluto salutare i telespettatori ridando ovviamente appuntamento a domani con una nuova puntata del programma mattutino: “Domani 8.45…Lo studio sarà sempre questo…Buona giornata e buon inizio di settimana…”

Anticipazioni Morning News, puntata di domani: ampio spazio verrà dedicato alla finale dell’Isola

Oggi Simona Branchetti ha dedicato anche un piccolo spazio al reality show condotto da Ilary Blasi chiedendo ai suoi ospiti chi potrebbe vincere stasera tra i naufraghi ancora in gioco. E un po’ tutti hanno convenuto nel dire che a giocarsela saranno Nicolas Vaporidis (favorito assoluto) e Carmen Di Pietro. Una volta finito questo talk, la presentatrice ha colto la palla al balzo per rivelare al pubblico a casa che anche nella puntata di domani del suo programma mattutino ampio spazio verrà dedicato alla finale del reality show:

“Noi ci ritroveremo domani per commentare insieme il risultato della finale…Vedremo chi vincerà e come andrà…In bocca al lupo ad Ilary Blasi…”