X


Antonino Spinalbese al GF Vip 7: nuovi retroscena e rivelazioni inedite

Scritto da , il Luglio 3, 2022 , in Grande Fratello
Foto Antonino Spinalbese conferma

“Ho paura di una certa superficialità, temo i reality show”: confessione choc di Antonino Spinalbese

Sono molte le persone che vorrebbero partecipare a un famoso reality show come il Grande Fratello Vip, ma sono anche tanti coloro che se ne pentono, dato che tutta la loro vita privata viene scandagliata, centimetro dopo centimetro dagli autori del programma al fine di creare spettacolo che faccia share puntata dopo puntata. Per questo Antonino Spinalbese ha confessato (dichiarazioni riportate sul settimanale DiPiù Tv): “Temo i reality show. Ho paura di una certa superficialità”. Il problema è che se una cosa lo affascina lui decide di buttarsi a capofitto e poi vedere che cosa succede.

Belen Rodriguez non vuole che il suo ex partecipi al GF Vip 7? Il clamoroso retroscena

Ma c’è un clamorosa retroscena sulla partecipazione di Antonino Spinalbese alla settimana edizione del reality show di Alfonso Signorini: l’ha riportata il settimanale DiPiù Tv e appunto gira voce che Belen Rodriguez non sia molto felice di questa cosa, anzi, pare che possa avergli intimato di non parlare di lei e della bambina che hanno avuto assieme. Insomma, lui dovrebbe fare la sua strada, ma senza parlare di loro. E di cosa dovrebbe parlare se non della sua storia avuta con Belen? Su quali altri argomenti potrebbero puntare gli autori del programma di Canale 5?

Antonino Spinalbese vuole “scrollarsi di dosso” l’etichetta di ex di Belen?

Perché l’ex di Belen Rodriguez vuole partecipare al GF Vip 7 condotto da Alfonso Signorini? Appunto per questo: liberarsi da quest’etichetta che lui non sopporta più. Così pare che lui abbia accettato le condizioni della sua ex, ma tenendo conto però che non potrà non parlare del grande amore che lo lega a Luna Marì, la figlia avuta appunto da lei. Antonino pare non veda l’ora di partecipare al reality show, ha una grande voglia di mettersi in gioco, e il pubblico vorrebbe vederlo in una nuova veste e soprattutto desidera conoscerlo a fondo. Gli amici di lui, che ha cambiato vita, sempre secondo il sopracitato settimanale, ne appoggiano la decisione, aggiungendo che Belen non può pretendere di controllarlo.