X


Bianca Atzei aspetta un figlio da Stefano Corti: dopo il dramma la gioia

Scritto da , il Luglio 21, 2022 , in Gossip
foto bianca atzei incinta

Stefano Corti, la sua compagna è incinta: diventerà presto mamma per la prima volta

Bianca Atzei e il noto inviato de Le Iene stanno ormai insieme da due anni e mezzo. E dopo così tanto insieme ecco arrivare una lieta notizia. Di cosa si tratta? Come riportato dalla fanpage instagram thepipol_tv la popolare cantante ed ex naufraga de L’Isola dei Famosi diventerà presto mamma:

“Dopo due anni e mezzo di relazione, Bianca Atzei e il compagno Stefano Corti aspettano un figlio…”

Si ricorda che l’artista era già rimasta incinta tempo fa, ma purtroppo ha perso il bambino. E’ stata proprio quest’ultima a raccontare sui social questo suo dramma personale.

Bianca Atzei diventerà mamma: ha realizzato finalmente il suo più grande sogno

La fanpage instagram thepipol_tv, dopo aver rivelato che finalmente Stefano Corti e la sua compagna diventeranno presto genitori (lui ha già un figlio da una precedente relazione), ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? In pratica la cantante e l’inviato de Le Iene pare abbiano dato la lieta notizia solo agli amici più intimi:

“Pipol svela in anteprima questa lieta notizia che la coppia ha condiviso a Ibiza con gli amici più intimi…”

A questo punto non resta che fare alla coppia i più sinceri auguri. E chissà se il primo figlio della Atzei sarà una femminuccia od un maschietto.

La cantante e l’inviato de Le Iene da tanto tempo provano a diventare genitori: l’ultimo retroscena

Successivamente la fanpage instagram thepipol_tv ha anche fatto sapere che Bianca Atzei e Stefano Corti hanno cercato di diventare genitori da molto tempo, visto che questo è sempre stato il loro sogno nel cassetto. E dopo averci provato a lungo ed aver affrontato un dramma personale molto forte (l’aborto di lei) ce l’hanno fatta:

“La coppia da tempo cercava di ‘allargare’ la famiglia (Stefano ha un figlio da una precedente relazione) e adesso il loro sogno si è avverato…”

Si segnala che comunque al momento i due diretti interessati non hanno rotto il silenzio su tutta questa faccenda. Lo faranno a breve?