X


Oroscopo di fine mese, 30-31 luglio: le previsioni oggi e domani di Paolo Fox

Scritto da , il Luglio 30, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Paolo Fox e le previsioni di fine mese: cosa succederà ai primi quattro segni?

Luglio sta giungendo al termine dopo una bella cavalcata: cosa dice il suo oroscopo di oggi e domani?

ARIETE: attenzione ai rapporti sentimentali. Buone opportunità di successo. Domani si sentiranno molto critici con tutti. Cautela sul lavoro.

TORO: nascerà qualcosa di nuovo in amore. Proposte da mandare avanti. Domani valutare bene i sentimenti è fondamentale. Possono parlare di qualcosa di nuovo.

GEMELLI: continua una stagione fortunata per le coppie. Possibili incarichi importanti. Domani potranno ritrovare la tranquillità perduta. Buona energia da sfruttare.

CANCRO: nasce qualcosa di nuovo nel loro cuore. Sono molto forti sul lavoro. Domani faranno pace con qualcuno, finalmente. C’è possibilità di recupero.

Oroscopo del 30 e 31 luglio: le previsioni per amore-lavoro-fortuna

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox di fine mese, tratte dal suo Stellare:

LEONE: grande necessità di sentirsi liberi. Attenzione ai problemi legali. Domani Giove favorevole. Imporre le proprie opinioni a volte è un bene.

VERGINE: Marte in aspetto buono. Piccole e grandi occasioni da cogliere al volo. Domani non sarà una giornata da sprecare in amore. Possono risolvere un problema lavorativo.

BILANCIA: piccole difficoltà sentimentali ormai superate. Occasioni sul lavoro possibili. Domani Venere favorevole. Stelle che favoriscono il lavoro.

SCORPIONE: agitazione in amore. Meglio evitare i conflitti. Domani stelle migliori, anche Venere offre una bella energia da sfruttare in amore. Devono stringere i denti sul lavoro.

Quali sono i segni al top? Ecco l’oroscopo del giorno e domani

Infine quali saranno i segni al top del terzo e ultimo gruppo di quattro? Vediamo più da vicino le previsioni dell’oroscopo del 30 e 31 luglio:

SAGITTARIO: grande spinta in amore da parte delle stelle favorevoli. I pianeti facilitano le collaborazioni. Domani fase di grande interesse amoroso. Cambiamenti importanti sul lavoro.

CAPRICORNO: Grande agitazione in amore. Non devono investire i soldi in maniera incauta. Domani dubbi in amore che verranno risolti. Cambiamenti sconcertanti sul lavoro.

ACQUARIO: Dovranno mettere in ordine una questione di famiglia. Nuove imprese sul lavoro. Domani nessun problema per le coppie stabili. Non devono pretendere tutto e subito.

PESCI: Venere aiuterà i cuori solitari. Può arrivare finalmente un rimborso tanto atteso. Domani potranno esprimersi al meglio. Dare spazio a inutili polemiche e controproducente.