X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (31 luglio – 1 agosto): le previsioni

Scritto da , il Luglio 31, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni Luna

Le previsioni dell’astrologo di Rai2: cosa dice il suo oroscopo

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox tratte dalla sua rubrica sul settimanale DiPiù Tv? Scopriamolo con i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: sono molto critici con tutti, quindi cautela sul luogo di lavoro. Domani avranno la consapevolezza di quanto valgono davvero quindi non vorranno unirsi a persone che non le meritano.

TORO: ritrovare la tranquillità perduta sarà il loro obiettivo. Buona energia da sfruttare. Domani nuove storie molto passionali tutte da vivere.

GEMELLI: devono ritrovare un po’ di tranquillità, e c’è anche una buona energia da sfruttare. Domani i rapporti interpersonali saranno meno complicati del previsto, sperando che Venere faccia bene il suo lavoro.

CANCRO: possono fare pace con qualcuno e c’è anche una buona possibilità di recupero. Domani continuerà questo transito positivo di Venere che farà bene alle coppie sia di fresca sia di lunga data.

Paolo Fox, segni al top e flop: le sue previsioni del giorno e domani

Ebbene sì, parla chiaro l’oroscopo del 31 luglio e 1 agosto per quanto riguarda i secondi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Giove favorevole, e a volte è un bene imporre le proprie opinioni. Domani i rapporti che nascono ora saranno molto importanti grazie al favore dei pianeti e delle stelle.

VERGINE: giornata da sprecare in amore? Assolutamente no. Possono risolvere un problema lavorativo. Domani Venere a favore che andrà sfruttata a dovere. Vedranno i miglioramenti anche a settembre.

BILANCIA: Venere favorevole e stelle che favoriscono il lavoro. Domani non sarà facile andare d’accordo con tutti quindi potrebbero fare un passo indietro.

SCORPIONE: stelle migliori, Venere che offre una bella energia da sfruttare in amore. Devono stringere i denti sul lavoro. Domani potrebbe nascere un’intesa davvero importante grazie al favore di Venere.

Oroscopo di Paolo Fox di fine/inizio mese: le previsioni del 31 luglio e 1 agosto

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani:

SAGITTARIO: c’è un grande interesse amoroso. Cambiamenti importanti sul lavoro. Domani potranno ritrovare una certa serenità in amore tanto a lungo agognata. Devono dare il giusto spazio ai sentimenti.

CAPRICORNO: dubbi in amore che vengono risolti. Cambiamenti sconcertanti sul lavoro. Domani potrebbero essere tormentati a causa dell’opposizione di Venere, quindi dovranno fare molta attenzione.

ACQUARIO: per le coppie di lunga data non ci saranno problemi. Non devono pretendere tutto e subito. Domani vivranno l’amore in maniera istintiva, quindi senza programmare alcuna mossa.

PESCI: in amore possono esprimersi al meglio. Dare spazio a inutili polemiche e controproducente. Domani potranno vivere uno splendido transito del pianeta Venere nel loro segno zodiacale.