X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox: cosa dicono le stelle del 28-29 luglio

Scritto da , il Luglio 28, 2022 , in Oroscopo
Foto oroscopo segni dorati

Cosa dicono le stelle? Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per i primi segni

Ecco le previsioni di oggi e domani secondo lo Stellare, sempre puntuale e dettagliato, dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: in amore c’è una piccola verifica da fare mentre sul lavoro qualcosa rallenta. Domani Luna favorevole, potranno parlare chiaro. Intuizioni vincenti.

TORO: in amore c’è tensione, ma devono essere più positivi sul lavoro. Domani ci sarà un po’ di maretta col partner. Trattano per un nuovo lavoro.

GEMELLI: evitare i confronti diretti col partner è preferibile. Meglio rimandare le trattative. Domani Luna ottima, aiuta l’amore. Ritrovano una buona energia per il lavoro.

CANCRO: Venere positiva tra due giorni, quindi devono prepararsi al meglio. Grande recupero di energia in atto. Domani fase migliore per fare un incontro. Buone idee da sfruttare il mese prossimo.

Oroscopo del 28 e 29 luglio: Luna aiuta il Leone nell’amore

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda il secondo gruppo di segni dello zodiaco:

LEONE: aiuta l’amore questa Luna nel segno. Possono permettersi di fare scelte importanti. Domani potranno valutare meglio le persone. Devono abbandonare situazioni che non sopportano più.

VERGINE: sottovalutare i rapporti da vivere alla giornata è sbagliato in questo periodo. Netto recupero generale. Domani potranno vivere con ottimismo. Possono realizzare i loro progetti di lavoro.

BILANCIA: concedersi una meritata pausa è d’obbligo. Il loro cielo profuma di successo. Domani potranno ottenere risultati importanti, soprattutto sul lavoro. Belle sensazioni da vivere.

SCORPIONE: dal punto di vista sentimentale c’è un ottimo recupero. Buona capacità di cominciare con il prossimo. Domani gelosia da tenere sotto controllo. Meglio fare tutto con calma.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: le stelle favoriscono il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno? Scopriamolo insieme con l’oroscopo del 28 e 29 luglio:

SAGITTARIO: Luna che favorisce gli incontri. Conferme di lavoro in arrivo. Domani potranno dire tutto quello che pensano. Sia sentono un po’ in ansia per il lavoro.

CAPRICORNO: meglio tirare la cinghia. Riescono a resistere alle provocazioni del destino. Domani meglio circondarsi di persone positive. Non devono stancarsi troppo.

ACQUARIO: l’amore è da prendere con le pinze. Meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Domani agitazione in amore. C’è possibilità di dialogo, almeno.

PESCI: possono parlare d’amore. Ci sarà molto da fare sul lavoro. Domani storie d’amore in crisi. Stanchezza nell’aria.