X


Oroscopo Paolo Fox di agosto 2022: le previsioni zodiacali segno per segno

Scritto da , il Luglio 31, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox 11 novembre

Oroscopo del mese prossimo secondo l’esperto di stelle e pianeti

Come sarà il mese prossimo secondo Paolo Fox, che legge le stelle e le indicazioni planetarie? Scopriamolo con le sue previsioni tratte dal suo libro di successo:

ARIETE: mese ricco di opportunità che si concretizzeranno sul piano professionale. Le coppie stabili saranno favorite e potranno anche organizzare qualcosa di bello in vista di settembre.

TORO: non sarà un periodo favorevole per chi è costretto a lavorare in proprio. Tensione di coppia da superare col tempo.

GEMELLI: nuovi incontri favoriti, potrebbero trovare la persona che fa al caso loro. Alcuni rapporti sentimentali potranno essere ripresi.

CANCRO: sul lavoro ci saranno ancora tanti conflitti, iniziano a essere piuttosto stanchi. Anche le spese sono troppe, in questo periodo.

Paolo Fox svela le previsioni di agosto 2022 per gli altri segni dello zodiaco

Vediamo, poi, come se la caveranno i successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del mese prossimo, e soprattutto se saranno fortunati in amore oppure di più sul lavoro:

LEONE: Venere è favorita per il mese di agosto, quindi l’amore potrà procedere favorevolmente.

VERGINE: proporre qualcosa di nuovo è nel loro dna quindi non devono aver paura di farlo e di osare.

BILANCIA: relax è la parola d’ordine soprattutto per quanto riguarda il mese prossimo. L’amore arranca un pochino.

SCORPIONE: le scelte rischiose sono da evitare a tutti i costi, non è il periodo giusto. Ci vuole pazienza, come in tutte le cose.

Oroscopo agosto 2022: i segni più fortunati secondo l’astrologo Paolo Fox

E infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox di agosto 2022. Chi brillerà sul lavoro? Chi in amore? E chi invece avrà fortuna negli incontri? Scopriamolo:

SAGITTARIO: devono tagliare i ponti col passato al più presto se vorranno guardare al futuro con uno sguardo più libero e limpido.

CAPRICORNO: tanti contrasti, ancora, sopratutto in famiglia. Attenzione alle spese eccessive.

ACQUARIO: troppe spese, devono fare un po’ di economia nel corso del mese di agosto. L’orizzonte deve ancora schiarirsi.

PESCI: una decisione andrà presa al più presto, soprattutto per quel che concerne la sfera familiare.