X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox: le previsioni del 24 e 25 agosto

Scritto da , il Agosto 24, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni mano

Paolo Fox svela le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco

Come vivranno i primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo Stellare? Scopriamolo subito:

ARIETE: rapporto critico in amore. Discussioni banali sul lavoro. Domani bella ricettività in amore. Potranno muoversi sul lavoro.

TORO: c’è un po’ di confusione in amore. Stelle che consigliano bene. Domani Venere non sarà dalla loro parte. Meglio farsi scivolare le cose addosso.

GEMELLI: sono finalmente pronti a capire i sentimenti del partner. Fase di recupero per tutto. Domani potranno vivere qualche emozione in più. Forza fisica in aumento.

CANCRO: attenzione alle storie parallele. Si sentono molto forti in questo periodo. Domani cautela in amore e soprattutto massima attenzione ai soldi.

L’oroscopo degli altri segni zodiacali: cosa dicono le stelle i pianeti per oggi e domani

Si prosegue con le previsioni del 24-25 agosto sempre secondo l’astrologo per eccellenza ovvero Paolo Fox:

LEONE: cambiare in amore è possibile. Riceveranno molte offerte di lavoro. Domani Venere e Luna nel segno. Molta energia positiva.

VERGINE: a parole è tutto molto chiaro in amore. Possono fare delle richieste. Domani novità in amore piuttosto belle. Buone notizie sul lavoro.

BILANCIA: amore sottotono. Cambiato molti progetti. Domani Luna favorevole, sono in attesa di una conferma professionale.

SCORPIONE: paura in amore. Piccola soluzione sul lavoro. Domani potrebbero vivere qualche problema nella coppia. Ritardi accumulati.

Previsioni degli ultimi segni, 24-25 agosto: Luna favorevole per il Sagittario

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo:

SAGITTARIO: Luna favorevole insieme a Venere. Carica di energia che viene notata anche dagli altri. Domani Luna favorevole. Intransigenza esagerata sul lavoro.

CAPRICORNO: Luna non più opposta, finalmente. Miglioramento sul lavoro nel pomeriggio. Domani iniziano a pensare a un positivo fine settimana. Meglio non cambiare lavoro.

ACQUARIO: ci vorrà pazienza in amore. Esigente sul lavoro. Domani complicazioni in famiglia. Cambiamenti da non sollecitare sul lavoro.

PESCI: saranno più comprensivi in amore. Stenteranno a trovare un ruolo soddisfacente. Domani sarà una giornata molto attiva per quanto riguarda la sfera sentimentale. Le altre persone contano un po’ troppo sulla loro buona volontà.