X


Oroscopo del giorno e domani, 5-6 agosto: le previsioni Paolo Fox del weekend

Scritto da , il Agosto 5, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Il weekend secondo Paolo Fox: ecco i primi quattro segni dello zodiaco

Come se la passeranno i primi quattro segni dello zodiaco nel fine settimana secondo l’oroscopo dell’astrologo per eccellenza?

ARIETE: abbandonano le responsabilità inutili. Periodo che va preso con le pinze. Domani tante occasioni e tante proposte da prendere subito.

TORO: c’è qualcosa da chiarire in amore. Ci sono in ballo delle questioni economiche. Domani aumentano le esigenze familiari. Attenzione alle spese in casa.

GEMELLI: progetto nuovo da sviluppare. Meglio evitare contrasti in amore. Domani cambiamento in atto sul lavoro, però si sentono molto sotto pressione.

CANCRO: attenzione al rapporto coi parenti soprattutto se ci sono questioni in sospeso. Domani deludono le collaborazioni professionali. Sono possibili solo lavori part-time.

Oroscopo del 5-6 agosto: le previsioni per Leone-Vergine-Bilancia-Scorpione

Si continua con gli altri quattro segni dello zodiaco stando a quanto indicato da Paolo Fox e le sue previsioni di oggi e domani tratte dalla rubrica che tiene su DiPiù Tv:

LEONE: parlare di questioni economiche è necessario. Domani tanti progetti, ma altrettante spese. Fase molto importante per il lavoro.

VERGINE: possono mettere le carte in regola, soprattutto se hanno ancora una relazione ufficiosa. Domani litigio con i parenti. Dopo un momento possono portare avanti le loro idee.

BILANCIA: le coppie di lunga data dovranno decidere diverse cose pratiche e legali. Domani sono in recupero sul lavoro, ma non sono più loro stessi.

SCORPIONE: tutelare il loro amore è fondamentale. Entro la fine della settimana bisognerà aprire la bocca. Domani potrebbero arrabbiarsi. Partono i nuovi progetti, ma attenzione al denaro.

Le previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo del giorno e domani

Infine l’oroscopo di oggi e domani per gli ultimi segni stando attenti ad analizzare sfera sentimentale e professionale:

SAGITTARIO: un rapporto ancora non ufficiale sarà messo in regola grazie all’intervento favorevole di Giove. Domani non vogliono troppe complicazioni. Arrivare l’ora delle scelte definitive.

CAPRICORNO: provocazioni maggiori sopratutto se da poco è nato un figlio. Domani dovranno accettare il fatto che tutto sta cambiando velocemente. Anche le sicurezze cambiano.

ACQUARIO: non possono disinteressarsi di alcune responsabilità familiari. Domani meglio non discutere d’amore. Grande voglia di innovare.

PESCI: di quanto danno e ricevono non fanno ancora i giusti conti. Sono molto pensierosi. Domani le situazioni che non renderanno sarà meglio chiuderle in maniera definitiva.