X


Oroscopo del giorno e domani, Paolo Fox (21-22 agosto): previsioni astrali

Scritto da , il Agosto 21, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 6 dicembre

Paolo Fox svela le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto si inizia a svelare cosa dicono le stelle e i pianeti secondo l’oroscopo di oggi e domani, tratto dallo Stellare dell’astrologo più famoso d’Italia:

ARIETE: c’è voglia di avere delle relazioni. Meglio non fare passi falsi sul lavoro. Domani punto oscuro nel rapporto col partner che andrà chiarito. Molte novità sul lavoro.

TORO: meglio accorciare le distanze col partner. Aumento del rendimento sul lavoro. Domani ci saranno delle occasioni speciali. Non guadagnano bene in questo periodo.

GEMELLI: interessante dal punto di vista dell’amore. Sono più forti sul lavoro. Domani converrà seguire l’istinto e il desiderio. Si può andare lontano con la creatività.

CANCRO: giornata che non è avversa all’amore. Potrebbero rinunciare a un accordo. Domani non devono esitare ad accettare degli inviti. Le preoccupazioni vanno lasciate da parte.

Oroscopo del 21 e 22 agosto 2022 per gli altri quattro segni zodiacali

Si prosegue con il secondo gruppo di quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox:

LEONE: bella situazione sentimentale. Non devono caricarsi troppo di lavoro. Domani importante parlare chiaro in amore. Buone opportunità professionali.

VERGINE: si sentono un po’ troppo polemici. Non sanno stare con le mani in mano. Domani potranno vivere una passione ricambiata. Ricominciano a lavorare, purtroppo.

BILANCIA: meglio affrontare una questione spinosa. Aspettano l’occasione giusta sul lavoro. Domani meno conflittualità del solito in amore. Nervi a fior di pelle.

SCORPIONE: le stelle promettono bene in amore. Le buone notizie non mancano sul lavoro. Domani bella Luna favorevole in amore. Periodo di grandi e sostanziali cambiamenti.

Previsioni degli ultimi segni: l’Acquario non deve sprecare tempo

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la passeranno? Scopriamolo con l’oroscopo del 21 e 22 agosto:

SAGITTARIO: alimentano polemiche. Luna opposta che non aiuta sul lavoro. Domani eccessivo spirito critico. Liberi di agire sul lavoro grazie a Giove.

CAPRICORNO: li porta lontani, questa situazione astrologica. Potrebbero dire basta al lavoro. Domani potranno mettersi in discussione. Grande intolleranza sul lavoro.

ACQUARIO: meglio non tornare sui propri passi. Non sono eccellenti i risultati sul lavoro. Domani tutto li annoia, soprattutto l’amore. Meglio evitare di sprecare tempo prezioso sul lavoro.

PESCI: disagio in amore. Amarezza dentro di loro. Domani soddisfazione sentimentale dietro l’angolo. Le idee sono favorite sul lavoro.