X


Oroscopo oggi-domani e fine settimana: le previsioni del 19-20 agosto

Scritto da , il Agosto 19, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Cosa succederà nel weekend? Scopriamolo con Paolo Fox e il suo oroscopo

Ecco qui le previsioni del 19 e 20 agosto secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: potranno iniziare a parlare di amore. Possono farsi venire una buona idea. Domani si prepareranno a un ottimo fine settimana. Meglio accettare subito un invito.

TORO: piccoli successi personali di cui andare fieri. Premiati i nuovi investimenti. Domani troppa agitazione in amore. Si può discutere un rinnovo.

GEMELLI: influsso di stelle piacevoli in amore. Proposte da valutare con attenzione. Domani Luna e Venere favorevoli. Chiamate improvvisi.

CANCRO: le coppie che vanno avanti da tempo dovranno risolvere un problema. Piccole tensioni da superare. Domani possono iniziare a sapere che il fine settimana verrà in loro aiuto. Buona idea professionale da sfruttare.

Previsioni di oggi e domani degli altri segni dello zodiaco: pianeti contrari e favorevoli

E quali saranno i pianeti contrari? I segni saranno baciati dall’amore oppure saranno più produttivi? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox:

LEONE: non dovranno arrabbiarsi con il partner. Buona notizia in arrivo. Domani si sentiranno più forti in amore. Periodo professionale interessante.

VERGINE: bella sorpresa in amore. Qualcosa si muove sul lavoro. Domani dubbi in amore. Netto recupero generale.

BILANCIA: buona stabilità sentimentale. Hanno bisogno di un grande futuro. Domani fine settimana importante per le emozioni. Carriera in recupero.

SCORPIONE: Luna in opposizione. Non dovranno pensare alla sfera professionale. Domani rapporti che si rivelano poco sinceri. Periodo pieno di agitazione.

Oroscopo degli ultimi segni: grande opportunità per il Sagittario

Infine gli ultimi segni analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di oggi e domani:

SAGITTARIO: non dovranno battere la fiacca in amore. Premiate le iniziative. Domani meglio non esporsi in prima persona. Grande opportunità sul lavoro.

CAPRICORNO: grandi novità sentimentali e una conferma in arrivo. Vanno tutelati gli investimenti. Domani alcune scelte verranno elaborate. Sul lavoro meglio lasciare tempo al tempo.

ACQUARIO: Venere che crea del disagio in amore. Bisogna aspettare tempi migliori per il lavoro. Domani fine settimana che aiuta l’amore. Prudenza nelle trattative professionali.

PESCI: non potranno imporre le regole in amore. Sono un po’ stanchi. Domani potranno mostrare i loro sentimenti. Sono più agitati del solito.