X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 1 e 2 agosto: cosa dicono le stelle

Scritto da , il Agosto 1, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox svela le previsioni dei primi quattro segni dello zodiaco

Cosa succederà oggi e domani secondo l’oroscopo dell’astrologo più famoso d’Italia? Scopriamolo grazie alla sua rubrica su DiPiù Tv:

ARIETE: giornata di consapevolezza. Non devono mai accontentarsi delle persone che hanno al loro fianco. Domani Venere in opposizione, per questo inizio di agosto. Non devono pensare alle storie durature.

TORO: potranno sbizzarrirsi con storie tutte nuove e tutte molto passionali. Domani chi è ancora single dovrebbe buttarsi nella mischia con nuove conoscenze, specialmente da giovedì.

GEMELLI: rapporti interpersonali meno complicati del previsto, sperando che Venere faccia bene il suo lavoro. Domani se gli amori del passato non avranno uno sviluppo concreto sarà meglio guardare avanti.

CANCRO: transito positivo di Venere che favorisce le coppie sia di fresca sia di lunga data. Domani arriveranno delle belle opportunità sentimentali. Vivere una passione nuova sarà possibile.

Oroscopo di inizio mese, 1-2 agosto: i segni più fortunati in amore e sul lavoro

Vediamo, ora, quali saranno i segni che potranno vivere bene l’amore e il lavoro secondo le previsioni di Paolo Fox:

LEONE: rapporti che nascono oggi saranno molto importanti grazie al favore dei pianeti e delle stelle. Domani Venere si avvicinerà e dalla prossima settimana si decreterà il futuro di una storia d’amore.

VERGINE: Venere positiva che va sfruttata a dovere. Vedranno i miglioramenti anche a settembre. Domani ci sarà tutto il tempo per fare una bella scelta d’amore.

BILANCIA: non è facile andare d’accordo con tutti quindi potrebbero fare un passo indietro. Domani avranno una storia che poco li appassiona. Non devono accontentarsi nella vita.

SCORPIONE: può nascere un’intesa davvero importante grazie a Venere favorevole. Domani bene con Vergine e i loro simili. Meglio non perdere tempo con persone che li fanno arrabbiare.

Le previsioni degli ultimi segni: cosa dice l’oroscopo di Paolo Fox di oggi e domani

Infine gli ultimi segni come se la caveranno? Scopriamolo con l’oroscopo di inizio mese (1-2 agosto):

SAGITTARIO: ritrovare una certa serenità in amore tanto a lungo agognata è possibile oggi. Devono dare il giusto spazio ai sentimenti. Domani saranno soffocati dal lavoro. Riterranno inutile confrontarsi con stimoli nuovi.

CAPRICORNO: grandi tormenti a causa dell’opposizione di Venere, quindi meglio fare molta attenzione. Domani con le relazioni che non valgono molto dovranno fare molta attenzione.

ACQUARIO: vivono l’amore in maniera istintiva, quindi senza programmare alcuna mossa. Domani c’è chili considererà un po’ freddini in amore, ma non sarà così.

PESCI: arriva uno splendido transito del pianeta Venere nel loro segno zodiacale. Domani non dovranno sprecare la loro Venere. Possono ricercare un nuovo amore.