X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 11-12 agosto: i segni più fortunati

Scritto da , il Agosto 11, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Quali sono i segni più fortunati per oggi e domani? Lo svela Paolo Fox

Ecco l’oroscopo del giorno e domani secondo l’astrologo per eccellenza e il suo Stellare:

ARIETE: si sconsigliano i ritorni di fiamma. Possono iniziare un lavoro del tutto nuovo. Domani ci saranno delle novità in amore. Proposta speciale in arrivo.

TORO: i sentimenti andranno protetti. Fanno fatica sul lavoro. Domani si dovranno preparare a un fine settimana faticoso. Meglio aspettare la fine del mese prima di fare delle richieste sul lavoro.

GEMELLI: nuovo transito favorevole di Venere. Occasioni importanti in vista. Domani meglio mettere l’amore al centro dell’attenzione. Potrebbero stancarsi presto.

CANCRO: recupereranno dopo un problema. Si sentono più energici che mai. Domani potrebbero risolvere certi problemi. Dovranno fare una scelta sul lavoro.

Oroscopo dell’11 e 12 agosto: cosa dicono le stelle per gli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox:

LEONE: ci sarà più determinazione per il futuro. Avranno l’opportunità di fare molte cose. Domani si sentiranno innamorati alla grande. Arrivano delle soluzioni inattese.

VERGINE: meglio evitare contrasti. Le loro idee saranno portate avanti con successo. Domani le coppie già in crisi saranno in pericolo. Rimetteranno in discussione delle cose sul lavoro.

BILANCIA: attenzione ai rapporti troppo legati all’abitudine. Grandi cambiamenti sul lavoro. Domani l’amore permetterà qualcosa di più. Ci vuole calma, sono troppo nervosi.

SCORPIONE: attenzione alle storie che nascono con troppi conflitti. Contatti sul lavoro favoriti. Domani giornata stancante in amore. Pazienza sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro-fortuna: cosa svela il suo oroscopo degli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la passeranno secondo l’oroscopo dell’11 e 12 agosto? Scopriamolo:

SAGITTARIO: Venere torna favorevole. Avvantaggiati i lavori creativi. Domani Luna in ottimo aspetto. Sul lavoro, se si muoveranno, allora potranno cogliere delle opportunità.

CAPRICORNO: Venere non sarà più in opposizione. A qualcuno daranno il benservito. Domani a un nuovo amore bisognerà crederci. Potranno mettersi in gioco sul lavoro.

ACQUARIO: Luna nel segno che faciliterà l’amore. Scarsa energia. Domani le relazioni andranno prese con cautela. Scarsa volontà sul lavoro.

PESCI: saranno aiutati i cuori solitari. Meglio aspettare la fine del mese prima di compiere delle scelte. Domani dovranno pensare all’amore. Rivedranno una persona che non vedevano da tempo.