X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 4-5 agosto: cosa dicono le previsioni

Scritto da , il Agosto 4, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo dicembre 12 segni

Cosa dicono le previsioni di Paolo Fox per i primi quattro segni dello zodiaco

Come di consueto si parte dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 4-5 agosto tratto dalla rubrica apparsa sul settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: anche per le coppie di lunga data ci sono dei momenti piuttosto nervosi. Domani abbandoneranno le responsabilità inutili. Periodo che va preso con le pinze.

TORO: incontri diversi dal solito e si può anche ricucire uno strappo. Domani ci sarà qualcosa da chiarire in amore. Ci sono in ballo delle questioni economiche.

GEMELLI: grande agitazione che anche le coppie di lunga data possono superare. Domani progetto nuovo da sviluppare. Meglio evitare contrasti in amore.

CANCRO: molto bene i legami di lunga data. Favorito chi farà una scelta per la vita. Domani attenzione al rapporto coi parenti soprattutto se ci sono questioni in sospeso.

Le previsioni degli altri segni zodiacali del giorno e domani

Si prosegue con gli altri quattro segni dello zodiaco: chi saranno i più fortunati? E i più sfortunati? Scopriamolo con Paolo Fox:

LEONE: i rapporti possono essere mandati avanti con decisione e soprattutto maggior serietà. Domani dovranno necessariamente parlare di questioni economiche.

VERGINE: è sbagliato chiudersi in loro stessi. Possono ancora vivere tantissimi amori. Domani potranno mettere le carte in regola, soprattutto se hanno ancora una relazione ufficiosa.

BILANCIA: riaffiorano delle piccole incomprensioni, d’altronde la settimana non è stabile. Domani le coppie di lunga data dovranno decidere diverse cose pratiche e legali.

SCORPIONE: devono rendersi conto che la Luna li aiuterà nel fine settimana. Domani dovranno tutelare il loro amore. Entro la fine della settimana bisognerà aprire la bocca.

Oroscopo del 4-5 agosto 2022: cosa dicono le stelle per gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox:

SAGITTARIO: per chi si vuole veramente bene ha inizio un periodo davvero importante e stimolante. Domani un rapporto ancora non ufficiale sarà messo in regola grazie all’intervento favorevole di Giove.

CAPRICORNO: anche chi si è sposato da poco potrebbe discutere di alcune banalità. Domani provocazioni maggiori sopratutto se da poco è nato un figlio.

ACQUARIO: vogliono essere un po’ più liberi. Odiano avere le mani legate specialmente in amore. Domani non potranno disinteressarsi di alcune responsabilità familiari.

PESCI: possono iniziare a programmare qualcosa di bello in amore. Può ripartire tutto quanto. Domani di quanto danno e ricevono non fanno ancora i giusti conti. Sono molto pensierosi.