X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 16-17 agosto

Scritto da , il Agosto 16, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo segni Ariete dorato

Paolo Fox svela le previsioni per i primi quattro segni dello zodiaco

Si parte come di consueto dai primi quattro segni zodiacali analizzati dall’oroscopo di oggi e domani tratto dal suo puntualissimo Stellare:

ARIETE: i nati sotto questo segno non dovranno agitarsi più di tanto. Problemi sul lavoro da superare. Domani potranno iniziare a guardarsi attorno in amore. A loro piacciono le sfide sul lavoro.

TORO: si prendono delle belle soddisfazioni sul lavoro. C’è agitazione. Domani questioni finanziarie da definire. Non devono tenersi dentro le cose.

GEMELLI: una disputa deve essere risolta entro oggi. Stelle interessanti per le emozioni. Domani Luna che nasce nel segno della positività. Sul lavoro non è tempo di scoraggiarsi.

CANCRO: tutto si muove lentamente sul lavoro. Devono essere più ottimisti. Domani Luna che torna favorevole, ma non tutto è chiaro in amore. Sul lavoro la situazione non è chiara.

Oroscopo del 16 e 17 agosto 2022: i pianeti favorevoli e le indicazioni dele stelle

Vediamo, qui di seguito, cosa ha scritto Paolo Fox riguardante il secondo gruppo di quattro segni dello zodiaco:

LEONE: Luna e Venere favoriscono il lavoro. Agitazione da tenere sotto controllo. Domani Luna che crea qualche fastidio in amore. Buona ripresa sul lavoro.

VERGINE: possono trovare soluzioni ai loro problemi. Possono far valere le loro idee. Domani per qualsiasi cosa non dovranno farne un caso di stato. Fanno fatica sul lavoro.

BILANCIA: una scelta sarà fatta al più presto. Piccolo tormento in amore. Domani buon trasporto passionale. Le richieste meglio farle ora.

SCORPIONE: si accorgono di essere molto forti. Giornate pesanti, le prossime. Domani Luna in opposizione. Stelle agitate sul piano professionale.

Previsioni di oggi e domani: oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come vivranno le prossime giornate? Scopriamolo con l’oroscopo del 16 e 17 agosto:

SAGITTARIO: arriva un piccolo e grande premio sul lavoro. Attenzione alle dispute. Domani non ci saranno limiti all’amore. Si risolve un problema di lavoro.

CAPRICORNO: tutto è più stancante. Arrivano le migliori occasioni sul lavoro. Domani Luna che favorisce l’amore. Non devono lasciare il certo per l’incerto.

ACQUARIO: c’è un certo senso di scontentezza, soprattutto sul lavoro. Domani strano per i sentimenti. Le situazioni non vanno prese di petto.

PESCI: le nuove proposte non vanno disdegnate. Si sentono forti e combattivi. Domani si apre un periodo importante per la sfera sentimentale. Meglio evitare di strapazzarsi troppo.