X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 7-8 agosto

Scritto da , il Agosto 7, 2022 , in Oroscopo
foto Paolo Fox oroscopo 20 maggio

Le previsioni di Paolo Fox: cosa dice sui primi quattro segni

Vediamo cosa dice l’oroscopo del 7-8 agosto per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco secondo lo Stellare dell’astrologo per eccellenza:

ARIETE: Luna favorevole che invita ad amare. Devono stare molto attenti alle prossime giornate per via del lavoro. Domani grande energia per l’amore. Periodo positivo per il lavoro.

TORO: gli amori in crisi devono essere salvati, meglio poi non arrabbiarsi per nulla. Domani ci sarà un grande recupero. Potranno capire da che parte andare.

GEMELLI: Luna in opposizione. Qualche problema di concentrazione andrà risolto al più presto. Domani saranno privi di energia e anche un po’ demotivati.

CANCRO: domenica da vivere con molta attenzione per quel che concerne l’amore. Domani il consiglio sarà quello di riposarsi. Piccolo disagio in amore.

Oroscopo di domenica 7 e lunedì 8 agosto: le previsioni degli altri quattro segni dello zodiaco

In seguito Paolo Fox ha svelato anche le previsioni del giorno e domani per i successivi quattro segni dello zodiaco:

LEONE: le stelle apriranno le porte alle emozioni più sincere. In serata potranno recuperare tutto quanto. Domani meglio lasciare spazio a un rinnovo sentimentale. Alcuni problemi sono da risolvere.

VERGINE: Luna dissonante, attenzione a qualche piccolo disagio sentimentale. Domani tante, anzi, troppe polemiche in amore. Alcuni fastidi da risolvere.

BILANCIA: tante emozioni diverse si avventano su di loro come avvoltoi affamati. Domani meglio riposarsi un po’ di più. Attenzione alle polemiche.

SCORPIONE: inizia il transito polemico di Venere, però la giornata è nel complesso da considerarsi positiva. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Sono più energici del previsto.

Quali sono i segni più fortunati sul lavoro e in amore? Scopriamolo con Paolo Fox

Infine gli ultimi segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e il suo oroscopo della domenica e del lunedì:

SAGITTARIO: la Luna è nel segno, quindi dovranno vivere con più serenità l’amore. Domani tanti pensieri sul lavoro. Attenzione al nervosissimo.

CAPRICORNO: i nuovi amori si rivelano importanti in questo periodo. Attenzione perché la serata sarà sottotono. Domani più concentrazione. Sono in crisi in amore.

ACQUARIO: torna un po’ di vitalità, ma attenzione all’ansia per questioni familiari. Domani troppe ansie e troppi fastidi. Preoccupazione in amore.

PESCI: potrebbero vivere qualche difficoltà sentimentale. Troveranno presto nuovi sbocchi professionali. Domani fastidi da eliminare. Dovranno ragionare sulle settimane passate.