X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani, 3-4 agosto: previsioni amore-lavoro-fortuna

Scritto da , il Agosto 3, 2022 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox I fatti vostri

Paolo Fox e le previsioni dei primi segni: come vivranno Ariete-Toro-Gemelli-Cancro

Si inizia come di consueto dai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 3 e 4 agosto, tratto dalla sua rubrica pubblicata sul settimanale DiPiù Tv:

ARIETE: in ambito amoroso possono divertirsi, senza però ferire il cuore delle persone. Domani anche per le coppie di lunga data ci saranno dei momenti piuttosto nervosi.

TORO: meglio non imporsi troppo. La paura di fallire è sempre dietro l’angolo. Domani incontri diversi dal solito e si può anche ricucire uno strappo, volendo.

GEMELLI: vivere una storia semplice è possibile, ma vorrebbero anche trovare l’amore della loro vita. Domani grande agitazione che potranno superare anche le coppie di lunga data.

CANCRO: l’amicizia potrebbe diventare un amore, e i sentimenti potrebbero fioccare in ogni dove. Domani andranno molto bene i legami di lunga data. Favorito chi farà una scelta per la vita.

Oroscopo di oggi e domani secondo l’astrologo di Rai2: cosa succederà agli altri segni

Si prosegue, poi, con le previsioni del giorno e domani per quel che concerne gli altri segni dello zodiaco:

LEONE: avvicinarsi a una persona che reputano molto carina è possibile nella giornata di oggi. Chi ha chiuso una relazione da poco può ricominciare altrove. Domani i rapporti potranno essere mandati avanti con decisione e soprattutto maggior serietà.

VERGINE: lasciarsi andare a una sensazione positiva è possibile, soprattutto oggi che potrebbero fare un incontro fortunato. Domani non dovranno chiudersi in loro stessi. Possono ancora vivere tantissimi amori.

BILANCIA: giornata parecchio nervosa con una difficoltà d’intesa. Domani potrebbero riaffiorare qualche piccole incomprensioni, d’altronde la settimana non è stabile.

SCORPIONE: grande emozione per un incontro e soprattutto grande serenità in atto. Domani devono rendersi conto che la Luna li aiuterà nel fine settimana.

Le previsioni degli ultimi segni: l’oroscopo del 3-4 agosto

Infine gli ultimi segni analizzati attentamente dall’oroscopo di Paolo Fox:

SAGITTARIO: devono osare e pretendere molto perché il Sagittario non è un segno che si accontenta. Domani per chi si vuole veramente bene si aprirà un periodo davvero importante e stimolante.

CAPRICORNO: vogliono stare da soli. Stanno dando tempo al tempo, ma attenzione a non sprecarlo. Domani anche chi si è sposato da poco potrebbe discutere di alcune banalità.

ACQUARIO: meglio tenersi lontani dalle complicazioni, oggi. Mai stare con persone troppo legate al passato. Domani vorrebbero essere un po’ più liberi. Odiano avere le mani legate.

PESCI: bellissimo oroscopo per fare degli incontri che potrebbero cambiare la loro vita per sempre. Domani potranno iniziare a programmare qualcosa di bello in amore. Può ripartire tutto quanto.