X


Oroscopo Paolo Fox di settembre 2022: le prime previsioni del mese prossimo

Scritto da , il Agosto 15, 2022 , in Oroscopo
Foto Oroscopo giugno 2022 Paolo Fox

Le prime previsioni del mese di settembre secondo le stelle di Paolo Fox

Si è giunti esattamente alla metà del mese di agosto quindi è naturale iniziare a volgere lo sguardo verso quello che tutti aspettano ovvero il mese di settembre. Come sarà l’oroscopo segno per segno stando al libro dell’astrologo per eccellenza? Scopriamolo:

ARIETE: favoriti sia gli studenti sia i lavoratori. Marte porterà tanta energia da spendere, appunto, nel lavoro.

TORO: tanti pianeti favorevoli tra cui Sole e Venere porteranno una grande positività nella loro vita. Saranno chiamati a fare delle scelte drastiche.

GEMELLI: nel mese di settembre arrivano nuovi incarichi e promozioni. Raccoglieranno i frutti del loro duro lavoro.

CANCRO: si potrebbero verificare il mese prossimo delle situazioni spiacevoli quindi è consigliabile calma e sangue freddo. Attenzione ai cambi di umore improvvisi.

Oroscopo di settembre 2022: le previsioni per amore, lavoro e fortuna negli incontri

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox:

LEONE: alta tensione lavorativa da tenere sotto controllo, quindi meglio tenere un basso profilo. Poi però si rimetteranno in gioco e saranno più forti che mai.

VERGINE: troppe spese, il mese prossimo, causeranno stress e stanchezza. Però poi inizieranno a pensare positivo e a programmare qualcosa di bello.

BILANCIA: chi accetterà un nuovo incarico professionale sarà molto favorito dai pianeti e dalle stelle. Attenzione all’opposizione di Giove.

SCORPIONE: per chi vuole tuffarsi in nuove avventure professionali sappia che sarà favorito. Luna nel segno quindi buone iniziative in arrivo.

Paolo Fox svela le previsioni dell’oroscopo per il prossimo mese

Infine gli ultimi segni dello zodiaco come se la caveranno per quel che riguarda la sfera professionale e sentimentale? Scopriamolo con l’oroscopo di settembre 2022:

SAGITTARIO: ci saranno dei problemi sul lavoro, ma tutto risolvibile. Alcuni dovranno armarsi di buona pazienza. Amore a gonfie vele.

CAPRICORNO: oroscopo un po’ deludente per i nati sotto questo segno. Periodo piuttosto faticoso e stressante.

ACQUARIO: sarà un oroscopo migliore a quello del mese scorso. Gli impegni andranno mantenuti e portati a termine entro la fine di settembre.

PESCI: insoddisfazione all’ordine del giorno. Le spese vanno ponderate ed è consigliabile risparmiare.