X


Rosalinda Cannavò stroncata da Cristiano Malgioglio: “Sei stata un disastro”

Scritto da , il Settembre 30, 2022 , in Musica
foto Rosalinda Cannavò e Cristiano Malgioglio a Tale e Quale Show

Malgioglio stronca la concorrente di Tale e Quale Show: “Mi saresti piaciuta più aggressiva”

Sta andando in onda la prima puntata dello show condotto da Carlo Conti e la prima concorrente ad esibirsi è stata Rosalinda Cannavò. La giovane attrice ed ex gieffina ha imitato Veronica Lucchesi, leader de La Rappresentante di Lista nel brano portato a Sanremo 2022 Ciao Ciao. L’esibizione della attrice ha convinto tutti i giurati eccetto Cristiano Malgioglio, il più cinico e severo dei tre, che infatti ha stroncato la sua performance senza mezzi termini:

“Sei stata molto morbida, mi saresti piaciuta più aggressiva, nelle strofe sei stata un disastro sei stata calante.”

Ovviamente a tali frasi sono seguiti i fischi del pubblico e prontamente Malgioglio ha replicato: “È giusto che io dico quello che penso.”

Rosalinda Cannavò elogiata da Loretta Goggi: “Canzone non facile da cantare”

I complimenti alla concorrente di Tale e Quale Show se da una parte non sono arrivati da Cristiano Malgioglio dall’altra è stata elogiata da Goggi e Panariello. La grandissima imitatrice e conduttrice infatti ha ammesso:

“Sei stata bravissima e poi sei uscita per prima. Questa canzone, come tutte le canzoni che sembrano leggere, è invece complessa e difficile, per nulla facile.”

Ai complimenti si è aggiunto anche Giorgio Panariello che ha elogiato sia il canto che la bravura nell’imitazione.

Tale e Quale Show, la concorrente confessa: “Ho subìto un periodo molto buio”

Giorgio Panariello, infine, ha chiesto alla concorrente di Carlo Conti il perché avesse cambiato il suo nome d’arte Adua Del Vesco in Rosalinda Cannavò e quest’ultima ne ha approfittato per fare una toccante confessione: “Ho scelto Rosalinda perché io ho subìto un periodo molto buio nella mia vita, ho sofferto di anoressia e mi sono voluta riappropriare del mio nome e della mia persona.” Insomma, al di là del commento poco carino di Malgioglio, l’esibizione della giovane attrice è stata un successo ed ha convinto tutti.