X


Alberto Matano al veleno con la giuria di Ballando: “Ho preso una compressa”

Scritto da , il Ottobre 22, 2022 , in Ballando con le stelle
foto Matano giuria

“Presa una compressa contro il mal di mare”, che frecciata alla giuria di Ballando con le stelle

Non sono mancati neanche nella terza puntata dello show condotto da Milly Carlucci gli screzi tra i giurati e gli altri protagonisti, non solo concorrenti ma anche ospiti fissi quali Alberto Matano e Rossella Erra. Proprio il conduttore de La vita in diretta, infatti, ha lanciato una frecciatina velenosissima ai giudici, con i quali la settimana scorsa ha avuto qualche tensione per via del tesoretto. Tutto è accaduto dopo la prima esibizione, ossia quella di Dario Cassini, che Guillermo Mariotto, tanto per cambiare, non ha valutato bene. “Milly perdonami, sappi che questa sera prima di venire qui ho preso una compressa contro il mal di mare…” è stata la frecciata lanciata da Alberto, che ha subito dopo spiegato anche il senso di ciò.

Alberto Matano attacca: “Sulle montagne russe con la giuria di Ballando con le stelle”

“Dopo le montagne russe della giuria che abbiamo visto sabato scorso, stasera voglio stare tranquillo” ha detto a chiare lettere il conduttore de La vita in diretta, lanciando quindi un messaggio preciso ai giudici, in particolar modo a Mariotto che, come abbiamo detto sopra, non ha valutato molto bene il primo concorrente, tant’è che Alberto lo ha stuzzicato dicendo:

Ci sarebbe bisogno della traduzione simultanea per capire cosa ha detto Guillermo, forse gli spettatori da casa non l’hanno capito.

Sentendo ciò, Mariotto è sembrato infastidirsi un po’ ma non ha replicato.

Ballando con le stelle, il custode del tesoretto contro i giurati: “Poi diventano più buoni”

Chiudendo il suo intervento, Alberto Matano si è rivolto direttamente a Dario Cassini e alla sua maestra di ballo dicendo loro: “Non vi preoccupate, siete stati i primi. Dopo i giurati diventeranno più buoni, vedrete”. Dopo aver detto ciò, Matano ha subito poggiato il microfono e dall’espressione è sembrato piuttosto innervosito. Insomma, la serata si è accesa subito e ha visto successivamente Luisella Costamagna in studio con le stampelle e la padrona di casa Milly Carlucci parlare di un lutto…