X


Alessandra Mussolini imiterà o no Sophia Loren? La sua risposta dalle prove

Scritto da , il Ottobre 27, 2022 , in Musica
foto Alessandra Mussolini 4 febbraio

La concorrente di Tale e Quale Show in difficoltà: “Ho un blocco emotivo”

Alessandra Mussolini e Francesco Paolantoni due concorrenti del talent condotto da Carlo Conti, hanno fatto una diretta sulla pagina Facebook ufficiale del programma. L’ex politica e attrice da diversi giorni fa parlare tanto di lei, per la notizia del suo rifiuto di imitare la zia Sophia Loren nella prossima puntata. A proposito di ciò la diretta interessata ha ammesso di essere in difficoltà, quando le hanno chiesto chi imiterà questo venerdì:

Ho un blocco emotivo, voglio ricordare a tutti che noi non è che sappiamo chi dobbiamo imitare la settimana dopo, c’è stata questa cosa che mi ha bloccata, adesso è sospesa”.

Retroscena sulla coppia formata dai due comici: ecco cosa fanno in sala trucco

Francesco Paolantoni e Alessandra Mussolini due protagonisti di Tale e Quale Show, hanno risposto alle curiosità del pubblico. L’ex politica quando è stata invitata a descrivere il talent ha dichiarato: “Emotivamente mi sta prendendo molto, non sono abituata a fare imitazioni, a cantare, a fare qualche balletto, è un divertimento forzato”. La diretta interessata dopo aver detto di essersi divertita tanto per ora a imitare dei personaggi in cui non c’era un forte coinvolgimento emotivo, ha aggiunto: “Adesso devo un po’ superare, anche questo fa parte del gioco, quando senti che hai un blocco è una sfida, a me dispiace quello che è successo, però non posso fare altrimenti”, con queste parole si è riferita alla sua scelta di non voler imitare sua zia Sophia Loren. Poi ha svelato un retroscena sul compagno di gioco:

Quando siamo al trucco lui e Gabriele cominciano a farne di tutti i colori, ci alleggeriscono, loro sono così nella vita”.

L’ex politica accetta le critiche del noto cantautore: “Ormai me le aspetto”

Alessandra Mussolini che ieri a La vita in diretta ha rivelato di essersi messa a piangere di recente, ci ha tenuto a precisare di non prendersela quando riceve qualche commento negativo da parte di Cristiano Malgioglio: Accetto molto bene quello che mi dice, tutte le critiche ormai me le aspetto, Valeria Marini meno”. Sempre durante la chiacchierata ha dichiarato cosa sta imparando da questo programma: “A mantenere un certo equilibrio, l’ottimismo, e devo dire la fatica che uno fa la devi tramutare in sorriso e divertimento”. Infine ha rivelato quale obiettivo ha per la prossima puntata: “Se troviamo un altro personaggio sarà fantastica!”.